TI SEI OCCUPATO/A DELLA GESTIONE DI GARE DI APPALTO?
HA BUONA DIMESTICHEZZA DEI PRINCIPALI PORTALI DELLA GESTIONE DI GARE COME SINTEL?
Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per realtà operante nel settore dei servizi l'Ambiente e per il Verde, una figura di: IMPIEGATO/A UFFICIO GARE La risorsa verrà inserita all'interno del team ufficio gare e si occuperà principalmente di: ricerca e analisi bandi di gara, al fine di verificare l'idoneità alla partecipazione (analisi dei requisiti di idoneità/finanziari/ed economici); predisposizione della documentazione amministrativa ai fini della partecipazione; caricamento della documentazione di gara a portale; monitoraggio e gestione del post gara; predisposizione della documentazione amministrativa in caso di aggiudicazione e gestione della fase contrattuale con il committente; ed archiviazione della documentazione.
La persona si interfaccerà con i vari enti pubblici e utilizzerà i principali siti per indagini di gare (es: Infoplus/Telemat).
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea in discipline giuridiche/economiche o affine, ha maturato esperienza recente e pregressa di almeno 3/4 anni nel ruolo di addetto/a ufficio gare / tender specialist e similari, ha buona conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici e normativa relativa, ha buona dimestichezza con le principali piattaforme di negoziazione (es.
Sintel, MEPA, Aria), ha buona dimestichezza con il pacchetto Office.
-orario di lavoro: full-time, 40 h settimanali, da Lunedì a Venerdì -tipologia di contratto: tempo indeterminato -si offre: CCNL Agricoltura-Florovivaisti, livello da commisurare in base alla seniority -luogo di lavoro: zona Besana Brianza (MB) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004