Impiegato/A Ufficio Commerciale E Marketing

Dettagli della offerta

Adecco Italia SpA, Filiale Bologna Oriani, ricerca per azienda cliente:- Impiegato/a Ufficio Commerciale e MarketingLa risorsa si occuperà di:- Comunicazioni a clienti/concessionari;- Aggiornamento anagrafiche clienti, prodotti e listini di vendita (su sistema e sito e conseguente comunicazione ai soci);- Aggiornamento rubrica commerciale;- Inserimento ordini (verifica numero d'ordine/prezzi/confezionamenti);- Inserimento e aggiornamento anagrafica articoli e clienti;- Gestione dell'ordine inserito ed eventuale problematica di consegna;- Monitoraggio consegna dell'ordine entro i 5 giorni lavorativi data ricezione ordine;- Aggiornamento file non conformità sulle consegne dei soci e file non conformità su consegne NCV;- Collaborazione nella redazione delle offerte commerciali;- Report giornaliero per l'inserimento ordini alla direzione;- Statistiche di vendita mensili - con comunicazione delle stesse a clienti;- Richieste analisi Cerved;- Recupero crediti clienti;- Monitoraggio giacenze prodotti a marchio del cliente.Requisiti richiesti:- Diploma o Laurea;- Buona conoscenza di excel;- Esperienze pregresse in uffici commerciali.Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato.Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, il venerdì dalle 8:00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 16.30.Luogo di lavoro: Bologna (BO)Data inizio prevista: 31/07/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Bologna (Bologna) Disponibilità oraria: Adecco Italia SpA, Filiale Bologna Oriani, ricerca per azienda cliente:- Impiegato/a Ufficio Commerciale e MarketingLa risorsa si occuperà di:- Comunicazioni a clienti/concessionari;- Aggiornamento anagrafiche clienti, prodotti e listini di vendita (su sistema e sito e conseguente comunicazione ai soci);- Aggiornamento rubrica commerciale;- Inserimento ordini (verifica numero d'ordine/prezzi/confezionamenti);- Inserimento e aggiornamento anagrafica articoli e clienti;- Gestione dell'ordine inserito ed eventuale problematica di consegna;- Monitoraggio consegna dell'ordine entro i 5 giorni lavorativi data ricezione ordine;- Aggiornamento file non conformità sulle consegne dei soci e file non conformità su consegne NCV;- Collaborazione nella redazione delle offerte commerciali;- Report giornaliero per l'inserimento ordini alla direzione;- Statistiche di vendita mensili - con comunicazione delle stesse a clienti;- Richieste analisi Cerved;- Recupero crediti clienti;- Monitoraggio giacenze prodotti a marchio del cliente.Requisiti richiesti:- Diploma o Laurea;- Buona conoscenza di excel;- Esperienze pregresse in uffici commerciali.Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato.Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, il venerdì dalle 8:00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 16.30.Luogo di lavoro: Bologna (BO)Data inizio prevista: 31/07/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Bologna (Bologna) Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Commercio Livello: 3 Benefit previsti: Buoni pasto di 8,00 euro per ogni giorno di lavoro I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
Settore Servizi Numero posizioni aperte Data di pubblicazione Impiegato/a Ufficio Commerciale e Marketing Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Con Inglese E Tedesco

Orario di lavoro: GiornataContratto: Tempo DeterminatoLuogo di lavoro: CAPRIOLOMAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Capriolo ricerca per azienda lead...


Da Maw - Men At Work Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Sostituzione Maternità

Categoria: AltroLuogo di lavoro: ZOLA PREDOSAAli Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, seleziona per azienda sita a Zola Predosa (BO) una/un:IMPIEGATA/O SOSTI...


Da Ali Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Tecnico - Brescia

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO - Brescia Settore: manifatturiero & produzioneCategoria: Tecnici specializzati, qualita'Orario di lavoro: Full TimeContratto: Indet...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Categoria: Commerciale/VenditeLuogo di lavoro: SERIATETempor SpA agenzia per il lavoro di Bergamo del gruppo Attal cerca per importante azienda cliente:BACK ...


Da Tempor S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T16:39:00.809Z