Impiegato/A Supporto Clienti – Assistenza Clienti

Dettagli della offerta

Azienda informatica cerca una figura da integrare nel team di assistenza clienti.
La figura sarà responsabile di gestire le richieste dei clienti, fornendo supporto tecnico, rispondendo alle loro domande e aiutandoli ad utilizzare i prodotti software dell'azienda.
Requisiti:capacità comunicative e relazionaliconoscenza dei principali sistemi operativiconoscenza di Microsoft Office e dei software di posta elettronicacapacità di risolvere problemi e di lavorare in modo autonomoOfferta:contratto di lavoro a tempo determinato in full timeformazione retribuita continua per rimanere aggiornati sulle nuove tecnologieambiente di lavoro stimolante e collaborativo
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Sala

FILIALE: AREZZO Gi Group S.p.A seleziona RESPONSABILE DI SALA per noto brand internazionale operante nel settore della ristorazione: Il tuo ruolo: gestio...


Gi Group Spa Filiale Di Arezzo - Italia

Pubblicato 18 days ago

Giulia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Morciola

Ciao siamo Giulia e Lorenzo, la nostra bimba si chiama Amlie ha 4 anni e frequenta la scuola dell infanzia fino alle 16:30. Noi stiamo cercando una persona c...


Sitly - Italia

Pubblicato 18 days ago

Senior Complex Claims Handler (Italian Motor)

Senior Complex Claims Handler (Italian Motor) Department: Claims Employment Type: Permanent - Full Time Location: Italy Description We are a fast-gro...


Compre Group - Italia

Pubblicato 18 days ago

Customer Service Team Leader, Hoka - Italy (7 Months Ftc)

Customer Service Team Leader, HOKA - Italy (7 months FTC) At Deckers Brands we don't just create shoes, we create lifestyles. We are about opportunity. Oppo...


Hoka - Italia

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-12-03T13:41:13.272Z