Impiegato/A Reparto Service Pratiche

Dettagli della offerta

Siamo il principale service provider italiano nel mercato business to business della consulenza fiscale e lavoro.
Dal 2021 siamo diventati Società Benefit con l'obiettivo di dare una veste formale alle azioni concrete di Responsabilità Sociale d'Impresa che portiamo avanti da più di dieci anni.
Lavoriamo con più di 25.000 studi professionali in tutta Italia tra Dottori Commercialisti, Esperti Contabili e Consulenti del Lavoro e il nostro obiettivo è essere a fianco dei Professionisti, fornendogli un supporto completo nella gestione quotidiana dell'attività di studio attraverso software innovativi, consulenza e assistenza personalizzata e formazione professionale accreditata.
Il cuore pulsante del Gruppo è il CAF CGN, terzo Caf in Italia per numero di dichiarazioni trasmesse e primo tra i Caf di categoria.
Abbiamo un proposito nobile: essere faro d'innovazione digitale per professionisti e istituzioni e modello di sostenibilità e felicità al lavoro per il Paese.
In CGN , presso la nostra sede di Pordenone stiamo cercando un Addetto/a al reparto Service Pratiche.
La risorsa si occuperà principalmente della predisposizione ed invio di pratiche camerali rivolte a Registro Imprese, Agenzia delle Entrate, INPS, INAIL e SUAP comunale; inoltre il reparto si occupa anche di invii telematici all'Agenzia delle Entrate e di pratiche di Successioni.
Sei la persona che stiamo cercando, se hai maturato le seguenti competenze: Laurea in Economia, Giurisprudenza o affini Conoscenza dei principali strumenti del pacchetto Office Predisposizione alla condivisione e lavoro di squadra Ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo Ha carattere preferenziale la pregressa esperienza nella predisposizione di pratiche camerali Completano il profilo capacità di ascolto, attitudine al problem solving e intraprendenza.
Cosa ti offriamo: un clima di lavoro dinamico e stimolante, con formazione e affiancamento l'opportunità di lavorare in un'organizzazione che mette il benessere dei collaboratori come punto cardine di tutte le attività l'ingresso in un reparto dove il lavoro in team costituisce una caratteristica imprescindibile una collaborazione in modalità ibrida, con possibilità di smart working al 40%


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Add. Ufficio Tariffazione, Riscossione E Gestione Call Center

SERVIZI IGIENE AMBIENTALE Offerta di lavoro - Add. ufficio tariffazione, riscossione e gestione call center Descrizione del cliente Siamo alla ricerca di un ...


Da Manpower San Vito Al Tagliamento - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Ricerca Impiegata/O Ufficio Amministrazione - Sede Di Tavagnacco (Ud)

AZIIENDA OPI FIRESAFE SRL VIA G.GALILEI, 8 - 33010 TAVAGNACCOATTIVITA PRINCIPALE: ANTINCENDIO ANTINFORTUNISTAMansioni(la risorsa inserita si occuperà princip...


Da Opi Firesafe Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Add. Ufficio Tariffazione, Riscossione E Gestione Call Center

SERVIZI IGIENE AMBIENTALEOfferta di lavoro - Add. ufficio tariffazione, riscossione e gestione call center Descrizione del cliente Siamo alla ricerca di un A...


Da Manpower San Vito Al Tagliamento - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrazione E Rendicontazione

ADECCO, Divisione Permanent, per inserimento diretto presso importante associazione di categoria della zona, ricerca uno/una:Responsabile amministrazione e r...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-06T00:20:14.506Z