Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tirocinante Ufficio Amministrativo/Commerciale

PER AZIENDA DI SPILIMBERGO CERCHIAMO N. 1 TIROCINANTE PER UFFICIO AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE SI RICHIEDE TEDESCO FLUENTE E INGLESE BASE


Servizio Di Preselezione – Cpi Di Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 20 days ago

Segretaria/O

Si ricerca persona per lavoro di ufficio front-office, assistenza clienti, fatturazione, preventivi, ecc.. per lavoro presso marina resort. Si richiede conos...


Darsena San Marco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 20 days ago

Impiegato/A D'Archivio

La Collina Cooperativa Sociale Onlus ricerca archivista con esperienza nella mansione (inventario/riordino/scarto) e digitalizzazione di documenti. Si richie...


La Collina Società Cooperativa Sociale Onlus Impresa Sociale - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 20 days ago

Back Office

Azienda specializzata nella installazione e nella manutenzione di serramenti e infissi nel settore navale ricerca, per la propria sede di Udine, una figura d...


Project Infissi Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 20 days ago

Add. Ufficio Tariffazione, Riscossione E Gestione Call Center

Dettagli della offerta

SERVIZI IGIENE AMBIENTALE Offerta di lavoro - Add.
ufficio tariffazione, riscossione e gestione call center Descrizione del cliente Siamo alla ricerca di un Addetto all'ufficio di tariffazione, riscossione e gestione call center per il nostro cliente, un'importante pubblica amministrazione situata a San Vito al Tagliamento.
Descrizione del lavoro Come Addetto all'ufficio di tariffazione, riscossione e gestione call center, sarai responsabile di gestire le attività relative alla fatturazione, alla riscossione e alla gestione dei pagamenti, nonché di fornire supporto ai cittadini tramite il call center.
Ti occuperai inoltre di gestire le richieste di informazioni e di assistenza da parte dei cittadini, fornendo risposte tempestive e precise.
Profilo del candidato/a Il/la candidato/a ideale per questa posizione dovrebbe avere una solida esperienza amministrativa o tributaria, nonché una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Inoltre, dovrebbe avere buone capacità comunicative e relazionali, nonché una spiccata attitudine al problem solving.
Offerta del cliente Il cliente offre un contratto a tempo determinato, con possibilità di rinnovo.
Inoltre, offre una retribuzione competitiva e l'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico.
Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale e desideri lavorare per un'azienda che valorizza le tue competenze, inviaci il tuo curriculum vitae e la tua lettera di presentazione.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-02T21:45:40.238Z