Per lo sviluppo del nostro team operativo di Trieste, selezioniamo un/a _IMPIEGATO/A OPERATIVO/A PORTUALE._
Il ruolo prevede inizialmente il supporto ai team container e FTL operativi presso la sede centrale, con una presenza fissa in Punto Franco Nuovo per assistere autisti e vettori dal punto di vista operativo e amministrativo. La risorsa sarà responsabile di garantire l'efficienza delle operazioni quotidiane e di risolvere eventuali problematiche logistiche e amministrative.
In una fase successiva, con il completamento dell'informatizzazione dei processi portuali di import-export (SINFOMAR), la risorsa lavorerà prevalentemente dalla sede centrale di Trieste, con l'opportunità di sviluppare ulteriori competenze e professionalità.
Per questa posizione è richiesta la buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una conoscenza almeno sufficiente delle lingue serbocroata e/o slovena, nonché dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti Office.
Abbiamo grandi progetti, grandi sfide da cogliere, grandi obiettivi da raggiungere, e per fare questo abbiamo bisogno di grandi persone!
- Siamo una delle maggiori realtà del panorama del trasporto in Italia. Il nostro Gruppo, che a oggi conta un migliaio di persone, è attivo in diversi settori legati tutti al core business del trasporto, con specializzazione in quello container e a carico completo (FTL) sia su strada che intermodale._
- Siamo dotati di un'importante flotta di mezzi di proprietà per diverse tipologie di trasporto e siamo presenti sul territorio nazionale con filiali operative e terminal container nei principali punti nodali di traffico, nei principali porti ed interporti, mentre la nostra presenza all' estero è consolidata con società in Slovenia, Croazia, Austria, Polonia, Turchia, Germania e Ungheria ove operiamo anche con vettori terzi._
Offerta valida per entrambi i sessi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno