Per il potenziamento del nostro reparto IT, in vista del passaggio nei prossimi mesi all'ERP Panthera, cerchiamo IMPIEGATO/A HELP DESK 1° e 2° Livello.
La risorsa cercata, collocata all'interno del reparto IT, si occuperà delle seguenti attività: Attività di supporto di 1° e 2° livello Supporto alla manutenzione di PC, apparati informatici, apparati telefonici, apparati di networking e dei diversi applicativi utilizzati in azienda Supporto all'assistenza (diretta o remota) alle richieste di intervento degli utenti legate all'utilizzo dei dispositivi informatici Affiancamento alla formazione degli utenti sui nuovi applicativi aziendali (ERP Panthera) Installazione e configurazione di PC Requisiti della risorsa: Diploma in informatica o equivalente Conoscenza base di MS Windows e Office 365 Conoscenza di Windows Server, Active Directory, reti locali e preferibile anche AS/400 Gradita conoscenza dell'ERP Panthera o di Ad Hoc Buona conoscenza di SQL Gradita la conoscenza dell'inglese, scritto e parlato Esperienza anche minima nel ruolo Attitudine al lavoro in team Approccio proattivo alla risoluzione delle problematiche Buone doti di organizzazione del lavoro Precisione e puntualità Tipologia contrattuale: da discutere in sede di colloquio in base all'effettiva esperienza del candidato.
Orario di lavoro: tempo pieno, da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Pregnana Milanese (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Mensa aziendale Parcheggio libero Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Termine per l'invio delle candidature: 10/09/2024 Data di inizio prevista: 14/10/2024, o prima se possibile Domande di preselezione: Anni di esperienza in SQL?
Conoscenza di reti e active directory?
Conoscenza di Panthera o altro ERP?
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