Eurointerim S.p.A. - Filiale di Terni per storica azienda specializzata e operante nel settore elettrico, dedita all'attività di manutenzione, progettazione e installazione di impianti civile e industriali, attenta a richiedere e fornire sempre un servizio costantemente in aggiornamento sia dal punto di vista tecnico che in termini di sicurezza sul lavoro, ricerchiamo un IMPIEGATO/A DI CANTIERE (LISBONA) Job description: la risorsa inserita come impiegata/o di cantiere dovrà: Operare all'interno del contesto amministrativo aziendale garantendo l'operatività dei servizi amministrativi dell'azienda; Gestire ogni tipo di corrispondenza all'interno del cantiere; Redigere, compilare e archiviare documentazione cartacea e/o elettronica; Gestire ordini, fatture e presenze. Skills & Experience: Diploma di scuola superiore; Conoscenza base dei regimi contabili e delle procedure amministrativo-contabili; Problem solving e capacità organizzativa; Buona conoscenza di internet e del pacchetto Office; Automunito/a; Disponibilità a trasferte; Disponibilità immediata; Buona conoscenza e padronanza della lingua portoghese. Si offre: contratto di somministrazione di 3 mesi iniziali. Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: full time.
Luogo di lavoro: Lisbona (Portogallo). La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.
n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Energia Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: < 1 anno Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Mezzo di trasporto: Auto