Al Centro S.p.A. Filiale di Trento seleziona per importante azienda settore automotive un/a impiegato/a con il ruolo di coordinatore/-trice del processo di lean manufacturing.
Il profilo ricercato sarà chiamato a dare un supporto alle diverse funzioni dello stabilimento nel perseguire l'obiettivo della lean organization, attraverso una corretta applicazione del sistema di produzione aziendale ed una promozione della cultura della lean manufacturing in modo trasversale.
Si occuperà inoltre della relativa formazione del personale e della introduzione di processi di miglioramento continuo, secondo le quattro fasi Kaizen.
Coordinerà le attività di sviluppo del sistema interno di produzione secondo i principi del TFM, TPM, THM e TQM, in costante rapporto con i responsabili interni, verificando i miglioramenti in termini di produttività ed efficienza e predisponendo la relativa documentazione attraverso report periodici.
I principali requisiti richiesti sono
- Diploma o Laurea Triennale in discipline tecnico-economiche.
- Esperienza maturata in contesti produttivi strutturati, con particolare riferimento ad attività di tempi e metodi
- Ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office (in particolare excel).
Completano il profilo doti di Leadership, determinazione, costanza, passione.
Contratto: tempo determinato a scopo inserimento;
Luogo di lavoro: Trento nord
Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato, 40 h
In possesso di patente B. Automunito
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
Settore: Industria automobilistica
Ruolo: Project management/Tempi e metodi
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Direzione/Quadri