Impiegato/A - Call Center

Dettagli della offerta

Azienda operante nel settore delle consulenze sulle utilities ricerca una figura di impiegato/a al centralino aziendale.
La risorsa dovrà occuparsi di: gestione delle chiamate in entrata, assistenza alla clientela, gestione e inserimento pratiche.
Requisiti richiesti: ottime doti comunicative, orientamento al cliente, capacità relazionali, doti di problem solving, disponibilità full-time.
Offerta e benefit: contratto a tempo determinato, prorogabile, full time, formazione professionale retribuita.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Aiuto Cameriere

Il ristorante/pizzeria Meid in sud, sito in zona Torrino, via del pianeta giove 80, è alla ricerca di un aiuto cameriere/a part time 40h/settimana. Inizialm...


Da Meid In Sud - Lazio

Pubblicato a month ago

Csc Advisor - Customer Service Ramo Credito

Il Gruppo Atradius fornisce servizi di assicurazione del credito commerciale, fideiussione e riscossione in tutto il mondo ed è presente in 160 uffici in 52 ...


Da Atradius N.V. (Italy) - Lazio

Pubblicato a month ago

Cameriere / Cameriera / Receptionist - Addestrare Come Equipaggio Di Cabina

Live the cabin crew life!Join our team as Emirates cabin crew and see the world as you work. This is your opportunity to be part of the world's largest inter...


Da Emirates - Lazio

Pubblicato a month ago

Customer Care Transformation Lead

Key Role in Customer Care Area with focus on innovation and transformation The ideal candidate will supervise Customer Care strategy adoption in the assigned...


Da Michael Page International - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T09:33:57.716Z