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Dettagli della offerta

Il Gruppo Atradius fornisce servizi di assicurazione del credito commerciale, fideiussione e riscossione in tutto il mondo ed è presente in 160 uffici in 52 paesi.
I prodotti offerti da Atradius proteggono le aziende di tutto il mondo dai rischi di default associati alla vendita di beni e servizi a credito.
Atradius è membro del Gruppo Catalana Occidente (GCO.MC), uno dei maggiori assicuratori in Spagna e uno dei più grandi assicuratori di credito al mondo.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul nostro sito web: https://group.atradius.com .
In Atradius, crediamo nello sviluppo personale e nella mentalità della crescita.
La nostra cultura si basa sul lavoro di squadra, responsabilità affidabile, miglioramento costante e servizio senza rivali.
Il Customer Service Center è il front office di Atradius che lavora a diretto supporto delle richieste dei clienti del ramo credito, agendo da interfaccia con Assicurati, Agenti e Broker.
Il CSC è inoltre responsabile della fornitura e mantenimento dei Servizi Online , ivi inclusa l'implementazione delle API (Application Program Interface).
Garantisce la continuità del servizio ed ha l'obiettivo di conseguire la massima soddisfazione del Cliente, offrendo risposte chiare, tempestive e pertinenti.
Principali Responsabilità della posizione Gestisce le richieste telefoniche di Assicurati ed Intermediari in merito a questioni relative alla polizza di assicurazione del credito con particolare riferimento all'interpretazione dei criteri di valutazione e concessione dei limiti di credito, ai mancati pagamenti, alle azioni di recupero.
Identifica le richieste degli utenti che necessitano di interventi di valutazione tecnico finanziaria offrendo soluzioni immediate, raffrontandosi con altre funzioni aziendali ove necessario e mantenendo la responsabilità di fornire un successivo riscontro al cliente.
Propone l'utilizzo dei Servizi Online di Atradius e delle API (Application Program Interface) svolgendo attività di formazione a Clienti ed intermediari, anche mediante presentazioni in Webinar, trasferte e partecipazione ad eventi.
Segue le attività di mantenimento e sviluppo dei Servizi Online, garantendo il buon fine delle implementazioni delle nuove release del portale, partecipando a riunioni di confronto tecnico operativo con colleghi di altre nazioni e rappresentanti dell'area sviluppo.
Predispone report e statistiche volte a identificare il grado di soddisfazione dei Clienti.
Requisiti richiesti : Diploma di Laurea, preferibilmente in discipline economiche, meglio se successivo a diploma di scuola secondaria superiore in materie economiche.
Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, con preferenza per chi ha studiato all'estero o avuto precedenti esperienze in lingua.
Ottima conoscenza del pacchetto Office; in particolare di Excel, Power Point.
Conoscenza generale del business dell'assicurazione, con preferenza per pregresse esperienze nell'assicurazione del Credito.
Titolo preferenziale: orientamento all'innovazione tecnologica con passione per le materie informatiche in riferimento alle tecnologie API.
Capacità relazionali e di lavoro in team, gestione progetti.
Problem solving e gestione delle situazioni di picco lavorativo.
Determinazione, dinamismo, flessibilità.
Sede di lavoro: Milano.
Un contesto dinamico, internazionale ed in grande cambiamento.
Formazione e supporto per il proprio sviluppo professionale.
Condizioni retributive di forte interesse.
Un ruolo sfidante.
Uguali opportunità per tutti Il successo della nostra organizzazione sta nella qualità delle nostre persone e delle loro idee.
Intuizioni e soluzioni innovative per i nostri clienti sono il risultato di un gioco di culture, conoscenze ed esperienze.
Ecco perché la diversità è estremamente importante per Atradius.
Per garantire che tutti i colleghi all'interno di Atradius possano sviluppare le loro qualità, promuoviamo una cultura inclusiva in cui tutti si sentano coinvolti e apprezzati.
Incoraggiamo e diamo il benvenuto a tutti coloro che vogliano rispondere ai nostri annunci.
Unit: ITALY-Italy #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-01T11:21:22.454Z