Impiegato/A Call Center

Dettagli della offerta

Azienda operante nel settore della consulenza ricerca una figura di impiegato/a back office e gestione centralino aziendale.  La risorsa si occuperà di:  assistenza alla clientela telefonica, gestione appuntamenti e agenda, attività di back office.
Si ricercano figure:  con voglia di crescere in azienda  capacità di lavorare in team, cordiali e dinamiche.  Offerta: contratto a tempo determinato per 6 mesi con possibilità di rinnovo,  full time, formazione retribuita.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Riparazioni In Tirocinio

Sei appassionato di tecnologia e hai una buona manualità? Stiamo cercando un ADDETTO ALLE RIPARAZIONI da inserire in tirocinio con il team RMA (Return Merch...


Adecco Italia Spa - Marche

Pubblicato 16 days ago

Addetti Banco Gastronomia

Descrizione dell'annuncio ADHR GROUP, Filiale di Pesaro, ricerca : ADDETTI/E AL BANCO GASTRONOMIA Il Banconista del reparto Gastronomia dovrà gestire il se...


Adhr - Marche

Pubblicato 16 days ago

Barista

Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro, filiale di Campiglione di Fermo, sta selezionando per azienda cliente un/una BARISTA La risorsa inserita dovrà o...


Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Marche

Pubblicato 16 days ago

Sales Customer Service - Ufficio Commerciale

Siamo alla ricerca di un/a Sales Customer Service da inserire nell'ufficio commerciale per un nostro cliente internazionale in ambito Packaging. Se sei una p...


Adecco Italia Spa - Marche

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-12-02T02:21:27.833Z