Impiegato/A Call Center

Dettagli della offerta

Azienda multiservizi è alla ricerca di un/una addetto/a receptionist.
La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni: gestione centralino ricezione e smistamento chiamate all'occorrenza avvisi di chiamata per destinatari non reperibili registrazione ospiti e fornitori in ingresso abilitazione badge Competenze richieste: dimestichezza con gli strumenti informatici doti comunicative problem solving capacità organizzative capacità gestionali Si propone: contratto iniziale a tempo determinato full time mensa aziendale


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Macchine Da Caffè

Sei una persona collaborativa, con una buona manualit e capacit di lavorare in team? Sei proattivo e ti piace metterti alla prova? Allora questa potrebbe ess...


Da Adecco Italia - Marche

Pubblicato a month ago

Autisti Patente C

DESCRIZIONE DELL'AZIENDA CLIENTE: L'azienda nostra cliente è un#39;importante autofficina modernamente organizzata e comprensiva dei servizi di meccanica ed ...


Da Work On Time Spa - Marche

Pubblicato a month ago

Operatore Telefonico Outbound In Smart Working

Fondata nel 2009, ITALIA WEB SRL si erge come una realtà di rilievo nel panorama della sanità online. Con una rete consolidata di oltre 17.000 dottori iscr...


Da Italia Web Srl - Marche

Pubblicato a month ago

Customer Support Specialist

Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Grande azienda del territorio di Pesaro è alla ricerca di una figura da...


Da Randstad - Marche

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T15:28:40.101Z