Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.
Grande azienda del territorio di Pesaro è alla ricerca di una figura da inserire nel mondo della consulenza.Nel ruolo di Specialista del Supporto Clienti, sarai responsabile della comunicazione diretta con i clienti, con l'obiettivo di risolvere i loro problemi, rispondere a domande e fornire consulenza e supporto personalizzati.responsabilitàUna parte fondamentale di questo ruolo è acquisire una profonda conoscenza dei prodotti e dei servizi offerti dall'azienda, per essere in grado di fornire risposte accurate e tempestive.Sarai anche chiamato a identificare rapidamente le esigenze dei clienti, anticipare eventuali difficoltà e offrire soluzioni che migliorino la loro esperienza complessiva.La tua capacità di costruire una relazione di fiducia con i clienti sarà essenziale per garantire la loro soddisfazione e la fidelizzazione a lungo termine.esperienza1 annocompetenzeLe competenze che ricerchiamo sono: - Buone capacità nell'utilizzo del pc- Esperienza lavorativa telefonica- Esperienza nella gestione cliente e quindi capacità di ascolto- Skill commerciale- Orientamento al caring- Capacità di analisi e problem solving- Capacità relazionali con stakeholders interni e esterni all'azienda- Ottima predisposizione al lavoro in Team Oltre a:- Precisione- Buona organizzazione delle attività e rispetto delle tempistiche- Buone capacità di problem solving- Empatia e predisposizione all'ascoltoLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale