Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria Di Direzione

Importante e solida realtà industriale dal respiro internazionale, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare una:Posizion...


Negri & Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Back Office Amministrativo Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Office Administrator Facility

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punt...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Business Support Medical Center Como E Lecco

Dettagli della offerta

Impiegato/a amministrativo/a e comunicazione Medical Center Como e LeccoIscriviti o accedi per trovare il tuo prossimo lavoroAccedi per candidarti per il ruolo Impiegato/a amministrativo/a e comunicazione Medical Center Como e Lecco presso SYNLAB ItaliaImpiegato/a amministrativo/a e comunicazione Medical Center Como e LeccoAccedi per candidarti per il ruolo Impiegato/a amministrativo/a e comunicazione Medical Center Como e Lecco presso SYNLAB ItaliaSalva questa offerta di lavoro con il tuo attuale profilo LinkedIn, oppure creane uno nuovo.
Salva questa offerta di lavoro con il tuo attuale profilo LinkedIn, oppure creane uno nuovo.
Solo tu puoi vedere la tua attività relativa a ricerche di lavoro.
Email Piacere di rivedertiAccedi per salvare "Impiegato/a amministrativo/a e comunicazione Medical Center Como e Lecco" presso SYNLAB Italia.
SYNLAB è il leader europeo nel settore della medicina di laboratorio e della diagnostica medica, attivo in 36 paesi e 4 continenti (Europa, Asia, Africa e America), con oltre 450 laboratori, 24.000 dipendenti e 500 milioni di test effettuati ogni anno.In Italia, SYNLAB rappresenta il più vasto gruppo di diagnostica integrata e il primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per molti specialisti e laboratori clienti.Siamo presenti in 8 Regioni (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania) con i nostri 9 Laboratori, oltre 300 Punti Prelievo e 80 Medical Center.
Abbiamo un fatturato di oltre € 300 milioni, effettuiamo 40 milioni di analisi di laboratorio e 1,5 milioni di prestazioni poliambulatoriali all'anno, grazie ai 2.000 dipendenti e 2.000 liberi professionisti che collaborano con noi.La nostra Mission: fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti.La nostra Vision: una leadership conquistata attraverso l'eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità.I nostri Valori: passione, responsabilità e customer centricity.Posizione:La persona entrerà nel team multidisciplinare del Medical Center con l'obiettivo di favorirne lo sviluppo in affiancamento al Site Manager e agirà da trait d'union con le funzioni centrali dell'HQ aziendale.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:dialogo con i Medici di sede per gestione locale del processo di onboarding e engagementsupporto alla direzione sanitaria nell'organizzazione di iniziative per l'efficiente gestione del team medicoreportistica relativa all'attività svolta dai medici di sedeideazione e realizzazione di iniziative, eventi e materiali di comunicazione locali in affiancamento con team marketing regionalesupervisione e content management sito web locale e altri device digitali in affiancamento con team marketing regionalesupervisione degli spazi della sede aperti pubblico finalizzata al mantenimento dei corretti standard di immagine della strutturacoinvolgimento dei colleghi locali nelle attività di sviluppo della sedesupporto amministrativo alla gestione della sede anche in riferimento alle richieste di Enti e Istituzioni pubbliciRequisiti:Laurea Triennale (o magistrale) preferibilmente in Comunicazione / Marketing o altre facoltà umanisticheAlmeno 2 anni anche non nel settoreBuona conoscenza del Pacchetto OfficeBuona conoscenza della lingua ingleseAltre informazioni:Sede di lavoro: Medical Center di Como e Lecco Livello di anzianitàLivello di anzianità Esperienza minima Tipo di impiegoFunzione lavorativaSettoriSettori Ospedali e strutture sanitarie e Salute, benessere e fitness Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso SYNLAB ItaliaRicevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Assistente sanitario in Como.un/una Assistente amministrativo (sezione HR) Mendrisio, Canton Ticino, Svizzera 4 mesi fa Un/Una Impiegato/impiegata Amministrativo/a ContabileStiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community.
Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all'inizio viene generato con l'aiuto dell'intelligenza artificiale.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T12:53:40.158Z