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Impiegato/A Back Office - Gestione Appuntamenti E Segreteria Categoria Protetta

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una realtà ben consolidata, operativa da oltre 30 anni nell'assistenza di Caldaie, Scaldacqua, Climatizzatori, Pompe di calore e Solare Termico con oltre 60 tecnici qualificati per offrire la migliore esperienza di post-vendita.



Posizione: In vista di un potenziamento dell'organico, ci ha incaricati di ricercare un/una

IMPIEGATO/A BACK OFFICE - GESTIONE APPUNTAMENTI E SEGRETERIA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa all'interno di un team si occuperà di:

Pianificare e coordinare gli appuntamenti per il personale tecnico sul territorio, Gestire le telefonate in ingresso, censendo i clienti e aggiornando il CRM, Gestire la corrispondenza in entrata e in uscita, Supportare le attività amministrative e di gestione della documentazione legata agli interventi, Assicurare l'ordine della reception e delle aree comuni. Requisiti: Gradita esperienza pregressa in un ruolo di segreteria, gestione appuntamenti o di contatto con il cliente, Appartenere alle categorie protette, Predisposizione ai rapporti personali, Essere automuniti per raggiungere la sede di lavoro. È richiesta disponibilità full time o part time sei ore.

Altre informazioni: Sede di lavoro: Malnate (VA)

Si offre: contratto iniziale a tempo determinato sei mesi a scopo assunzione.

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge.

Ringraziamo fin d'ora coloro che risponderanno a questo annuncio, verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T18:35:17.650Z