Impiegato/A Back Office Commerciale

Impiegato/A Back Office Commerciale
Azienda:

365 Gradi



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è un gruppo multinazionale del settore metalmeccanico, con head quarter in provincia di Padova, operante nel panorama internazionale, è leader nel proprio settore.
Per l'head quarter italiano stiamo ricercando un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La risorsa, rispondendo alla Responsabile back office estero, si occuperà della gestione dei clienti distributori e delle richieste provenienti dalle filiali estere e sarà punto di riferimento per l'elaborazione di ordini custom.
Nello specifico si occuperà di: - Inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; - Elaborare il preventivo in conformità ai capitolati clienti; - Assicurare l'invio del preventivo e la conferma d'ordine al cliente; - Gestire eventuali personalizzazioni cliente; - Supervisionare l'intero processo fino alla conferma dell'ordine nel rispetto dei termini di consegna, ritiro e pagamento; - Redigere comunicazioni scritte e ai clienti, relative a date e scadenze; - Verificare la situazione dei pagamenti coordinandosi con l'area amministrativa; - Provvedere all'analisi, elaborazione e gestione dei reclami cliente e delle non conformità; - Interfacciarsi con uffici aziendali quali Preventivazione e Layout, Progettazione, Acquisti e Logistica.
Si richiede: - Diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; - Conoscenza delle lingue Inglese livello C1, Tedesco livello C1 e Spagnolo livello minimo B1; - Pregressa esperienza come back office commerciale estero; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office; - Preferibile conoscenza del sistema gestionale AS400.
Completano il profilo: - Ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; - Capacità di analisi e sintesi; - Problem solving e buone capacità di lavoro in team; - Puntualità e precisione.
L'azienda cliente offre: - Assunzione a Tempo Indeterminato, CCNL applicato Metalmeccanico Industria; - Range RAL da 25.000,00€ a 40.000,00€ in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; - Orario full time 08:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo e flessibilità di entrata con recupero in uscita; - Mensa aziendale.
Sede di lavoro: Padova


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Back Office Commerciale
Azienda:

365 Gradi



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Impiegata/O Amministrativa/O - Ufficio Rendicontazione

1.gif Utilizzato per contare il numero di sessioni del sito web, necessario per ottimizzare la consegna dei prodotti CMP. Scadenza: Sessione Tipo: Pixel Trac...


Da Umana S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Operatore Amministrativo/Segretariale L.68/99

Assistenza clienti; Finanza e Amministrazione HABILE nasce dall'esperienza di oltre 25 anni maturata dal Consorzio di Cooperative Sociali CCS che ha gemmato ...


Da Habile Program - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A (Fulltime O Part-Time) – Treviso

Varie - Amministrazione Finanza e ControlloOPPORTUNITÀAdecco Treviso Office ricerca per azienda del settore commercio, con sede in zona Treviso nord, una fig...


Da Adecco Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Tecnico (403952)

Mansione   Hai una Laurea in ambito scientifico e un esperienza nel settore industriale? Randstad Italia ricerca una figura come IMPIEGATO UFFICIO TECNICO   ...


Da Randstad Filiale Di Belluno - Veneto

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T03:15:44.109Z