Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

15H Rimaste! Impiegato Amministrativo Contabile

Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per strutturata azienda cliente sita in provincia di Padova un Impiegato Servizi Finanziari- Contabile con otti...


Adecco - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O L.68/99

Lavoropiù Spa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004 ricerca, per azienda cliente un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O apparten...


Lavoropiù - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/Impiegata Commerciale Settore Pratiche Auto

Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un'agenzia specializzata in pratiche auto un/a Impiegato/a commerciale Responsabilità: Mansioni prin...


Adecco - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Centralinista Part-Time

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza selezione per azienda cliente operante nel...


Job Italia Spa - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A (Fulltime O Part-Time) – Treviso

Dettagli della offerta

Varie - Amministrazione Finanza e ControlloOPPORTUNITÀAdecco Treviso Office ricerca per azienda del settore commercio, con sede in zona Treviso nord, una figura di impiegato/a amministrativo/aRESPONSABILITÀLa figura si occuperà delle seguenti mansioni:• Fatturazione, ddt e documenti per commercialista• Controllo incassi e pagamenti, gestione scadenziario• Gestione magazzino fiscale: inserimento carico e scaricoREQUISITI NECESSARIPer il corretto svolgimento del ruolo si richiede:• Diploma o Laurea in ambito economico o percorsi analoghi• Esperienza nel ruolo di almeno 1 o 2 anni• Buona padronanza del pacchetto Office• Buone capacità organizzative e di problem solving• Disponibilità oraria full time o part-time 6h/ggData inizio prevista: 29/07/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Treviso (Treviso) Patenti: OPPORTUNITÀAdecco Treviso Office ricerca per azienda del settore commercio, con sede in zona Treviso nord, una figura di impiegato/a amministrativo/aRESPONSABILITÀLa figura si occuperà delle seguenti mansioni:• Fatturazione, ddt e documenti per commercialista• Controllo incassi e pagamenti, gestione scadenziario• Gestione magazzino fiscale: inserimento carico e scaricoREQUISITI NECESSARIPer il corretto svolgimento del ruolo si richiede:• Diploma o Laurea in ambito economico o percorsi analoghi• Esperienza nel ruolo di almeno 1 o 2 anni• Buona padronanza del pacchetto Office• Buone capacità organizzative e di problem solving• Disponibilità oraria full time o part-time 6h/ggData inizio prevista: 29/07/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Treviso (Treviso) Patenti:BDisponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
Settore Servizi Numero posizioni aperte Data di pubblicazione Impiegato/a Amministrativo/a (Fulltime o Part-Time) – Treviso Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T21:40:43.319Z