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Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Agenzia per il Lavoro, filiale di Bra, ricerca per azienda che opera in ambito servizi: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILEIl/La candidato/a sarà inserito...


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Impiegato/A Amministrativo/A - Part Time

Synergie Italia, filiale di Cuneo, seleziona per importante cliente del territorio: Posizione: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME La risorsa si occuper...


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Conducente Professionale Con Partita Iva Piemonte F/H

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Impiegato/A Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

Synergie Italia agenzia per il lavoro SPA, filiale di Novara, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore chimico.

ADDETTO/A AL BACK OFFICE - AREA VENDITE Posizione:
La figura ricercata, che riporterà direttamente al direttore commerciale, avrà il compito di collaborare attivamente con l'area vendite e con i responsabili delle diverse aree. Tra le sue principali mansioni rientrano:
Raccolta e inserimento dei dati aziendali.Gestione e archiviazione dei documenti.Preparazione di file e documenti specifici attraverso un'attenta raccolta, analisi e sintesi delle informazioni.Ricerca e identificazione di nuovi contatti.Gestione e smistamento della posta elettronica.Preparazione del materiale necessario per la partecipazione a fiere, eventi e altre iniziative aziendali. Requisiti:
Per ricoprire questo ruolo, è richiesto un diploma e/o una laurea, con preferenza per le materie scientifiche. È necessaria un'esperienza minima di un anno in posizioni simili.
Le conoscenze di base includono:
Ottima padronanza del pacchetto Office e della lingua inglese.Conoscenza di una seconda lingua rappresenterà un valore aggiunto.Conoscenza di base nell'uso di software gestionali come Zucchetti o Navision. Dal punto di vista tecnico e gestionale, la persona deve essere in grado di organizzare il proprio lavoro e pianificare le priorità in modo efficace. Tra le competenze trasversali, si richiedono precisione, puntualità, capacità di problem solving e comunicazione assertiva. È essenziale la predisposizione a lavorare in squadra, mantenere la riservatezza e mostrare una forte propensione all'apprendimento.

Si offre:
Inserimento in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga e assunzione in azienda.Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00/18:30 con un'ora e mezza di pausa pranzo.Inquadramento da valutare in base all'effettiva esperienza del candidato.Benefit: Ticket pasto da € 5,29.Luogo di lavoro: Novara (NO). L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T18:54:49.623Z