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Dettagli della offerta

è alla ricerca di una figura per azienda di Ozzano dell'Emilia del settore elettrico industriale per il ruolo di IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
Sarai inserito/a all'interno del team dell'ufficio occupandoti della gestione della commessa fino alla sua consuntivazione, curando i rapporti con l'ufficio Acquisti e la Produzione per la verifica dell'ordine del cliente e con il cliente per aggiornamenti sullo stato di avanzamento nonchà la tempestiva comunicazione di eventuali ritardi, la presa in carico di modifiche e la risoluzione di possibili imprevisti, gestendo inoltre la fatturazione, le bolle in entrata e in uscita.
REQUISITI Stiamo cercando una persona con esperienza, anche breve nella mansione, nelle seguenti attività: gestione della commessa, dalla presa in carico all'inserimento e aggiornamento nel gestionale aziendale; redazione della documentazione amministrativa e di trasporto necessaria; fatturazione; comunicazione con enti esterni; comunicazione con funzioni aziendali, la Produzione, Project Management, ufficio Acquisti; rapporto con i clienti.
Se inoltre hai: precisione e attenzione ai dettagli; capacità di problem solving; propensione al lavoro in team; COSA OFFRE L'AZIENDA Si offre un iniziale contratto in somministrazione in vista di assunzione diretta con possibile orario di lavoro part-time e possibilità di usufruire della mensa aziendale.
sei il/la candidato/a ideale per questa posizione!
Mandaci il tuo curriculum!
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T03:45:13.793Z