Tempus S.p.A. (Agenzia per il lavoro, Aut.
Min.
N° 00000098 del 30/08/2023 ) filiale di Verona sta ricercando per azienda cliente operante nel settore edilizio UN/UNA: IMPIEGATO/A BACK OFFICE - AMMINISTRATIVO/A Il/la candidato/a ideale verrà inserito/a all'interno dell'ufficio amministrativo in affiancamento al responsabile e si occuperà delle attività di back office - contabilità (fatturazione, pagamenti, bolle, attività contabili, etc), della gestione delle gare d'appalto per la pubblica edilizia utilizzando i portali interni, della redazione di piani di sicurezza e dei sistemi di qualità per certificazione SOA.
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PRINCIPALI MANSIONI E ATTIVITA': attività di back office - contabilità (fatturazione, pagamenti, bolle, attività contabili, etc) preparazione e gestione gare d'appalto per enti pubblici, sistemi di qualità per certificazioni SOA utilizzo portali interni redazione piani di sicurezza CARATTERISTICHE E COMPETENZE: Esperienza pregressa preferibile nel settore pubblico - edilizio gradita Patente B e automunito/a Dimestichezza con i portali COMPLETANO IL PROFILO: Utilizzo pacchetto office e mail Serietà e precisione SI OFFRE: Contratto iniziale in somministrazione con agenzia di 6/8 mesi con scopo assunzione diretta Orario di lavoro full time, 08:30 17:30 oppure spezzato fino alle 19:00 Ral e inquadramento da valutare in fase di colloquio, indicativamente 3° livello del CCNL Edilizia con un netto compreso tra i 1300 e 1700 euro in base all'esperienza LUOGO DI LAVORO: Verona centro #LavoraconTempus Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art.
27, comma 5, D.lgs 198/06) Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it, caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art.
27, comma 5, D.lgs198/06).
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