Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria Di Direzione

Importante e solida realtà industriale dal respiro internazionale, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare una:Posizion...


Negri & Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Back Office Amministrativo Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Office Administrator Facility

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punt...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Amministrativo - Contabile

Dettagli della offerta

Risorse SpA - Agenzia per il Lavoro - ricerca, per importante azienda cliente attiva nel settore della metalmeccanica, un/a: Impiegato/a Amministrativo - Contabile La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà delle seguenti attività: Contabilizzazione e verifica saldo crediti / debiti su base giornaliera; Monitoraggio dei bonifici bancari e gestione dei versamenti; Verifica dei dati finanziari per le revisioni contabili; Monitoraggio delle spese per le carte di credito, delle discrepanze nei pagamenti, i rimborsi, i resi e le spese varie; Cura del sistema di archiviazione finanziaria; Riconciliazione mensile dei conti dei reparti e relativa reportistica per ufficio direzionale.
Requisiti richiesti: Laurea breve in Economia; Conoscenza approfondita pacchetto office; Eccellenti capacità di comunicazione e amministrazione; Eccezionali capacità organizzative e di gestione del tempo; Capacità di rispettare tutte le scadenze assegnate; Esperienza nella riconciliazione bancaria e nel monitoraggio delle transazioni con carta di credito.
Luogo di lavoro: Casale di Mezzani (PR) Si offre inziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta.
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, con possibilità di straordinari.
Ral da accordarsi con l'azienda in base all'esperienza della risorsa.
Il lavoro inizierà indicativamente da settembre 2023.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T04:53:12.557Z