Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria Di Direzione

Importante e solida realtà industriale dal respiro internazionale, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare una:Posizion...


Negri & Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Back Office Amministrativo Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Office Administrator Facility

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punt...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A - Provincia Di Bologna

Dettagli della offerta

Il nostro cliente L'azienda coniugando qualità, design e innovazione imprenditoriale e da oltre 40 anni si impegna nell'ambiziosa missione di diffondere in tutto il mondo l'essenza stessa dell'Italian Living.
Ad oggi l'azienda conta una 30ina di dipendenti e fanno parte del Gruppo 3 Società tutte con focus sul Luxury Retail declinato nel mondo lifestyle, hospitality e real estate. La figura ricercata Il profilo verrà inserito a riporto della Responsabile Amministrativa e si occuperà nello specifico di:
Fatturazione attiva e passiva (anche estera) con gestione scadenzari Adempimenti fiscali (Lipe, Iva, Intrastat) Riconciliazioni bancarie Prima nota (inserimento incassi, pagamenti e mutui) Gestione cassa e note spesa dipendenti Supporto su chiusure amministrative. Il candidato prescelto La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche:
Diploma di Ragioneria e/o una Laurea in materie economiche Ha maturato un'esperienza nel ruolo presso studi professionali o realtà aziendali Buon utilizzo del Pacchetto Office, specialmente Excel Ottime doti relazionali e comunicative, pro-attività ed attenzione a scadenze e dettagli. Cosa comprende l'offerta Contesto di forte prestigio.
Opportunità full time, in presenza, con orario 9-18.
Contratto Sostituzione Maternità con concreta possibilità di stabilizzazione.
CCNL Commercio, III lv.
RAL 27.000€.
Buoni Pasto da 8€.
Sede di Lavoro: Funo (BO).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T02:14:32.741Z