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Dettagli della offerta

Life In Spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Piacenza - ricerca per azienda cliente - IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME Il/la candidato/a ideale si occuperà di contabilità generale e ordinaria, registrazione fatture attive e passive, scritture contabili di prima nota, adempimenti IVA mensili, gestione ritenute d'acconto, pagamenti, inserimento ordini clienti, ddt e stampa ordini di produzione Sono apprezzati: Almeno 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo; Laurea in discipline economiche, finanziarie e gestionali; Esperienza in ambito contabile; Conoscenza di software professionali di contabilità generali; Gradita una conoscenza discreta della lingua inglese.
Sono richiesti: Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Si offre: Contratto di lavoro: dal Lunedì al Venerdì part time di 6 ore con contratto a scopo assunzione; Luogo di lavoro: vicinanze di San Rocco al Porto (LO).
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011).
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art.
13 del D. Lgs.
196/2003 e all'art.
13 GDPR 679/16.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs.
215/03 e 216/03.
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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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