Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria Di Direzione

Importante e solida realtà industriale dal respiro internazionale, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare una:Posizion...


Negri & Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Back Office Amministrativo Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Office Administrator Facility

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punt...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A - Part Time 30 Ore

Dettagli della offerta

Synergie Italia SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Modena, divisione Permanent Reatil, cerca per importante azienda operante nel settore ottica una figura di: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - PART TIME 30 ORE La risorsa, riportando direttamente ai titolari dell'azienda, si occuperà di: -controllo scadenze e pagamenti di tutti i fornitori (Ri.Ba.+ Bonifici); -liquidazione Iva mensile -controllo ritenute d'acconto e versamenti -compilazione Mod.F24 e pagamento -tenuta della contabilità e stampe fiscali -emissione, controllo, registrazione e archiviazione bolle, fatture clienti e fornitori, italiani ed estere -fatturazione attiva e passiva, prima nota, gestione cassa e banca con relative registrazioni contabili -predisposizione documenti contabili per chiusura bilancio, dichiarazione IVA, modello 770 e CU, LIPE da inoltrare al consulente Si richiede: Diploma di ragioneria o laurea triennale in economia Buone competenze nella ammininistrazione e contabilità Dimestichezza utilizzo pacchetto office Buone capacità di utilizzo dei gestionali aziendali (Profis SQL) Buone competenze gestionali ed organizzative Si offre: contratto di assunzione diretta con inquadramento commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro: Modena.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T07:34:57.269Z