Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Trieste (Ts) - Impiegato/A Amministrativo/A - Categorie Protette (Legge 68/99)

La divisione Beyond, disability & inclusion, specializzata nella ricerca e selezione di categorie protette (L.68/99) sta ricercando figure da inserire comeIm...


Da Manpower Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale E Logistica

Sei un talento dinamico e orientato al cliente? Hai una passione per la logistica e l'organizzazione? Sei pronto/a a metterti alla prova in un ambiente comme...


Da Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Responsabile Ufficio Doganale

col-wideJob Description:La tua nuova aziendaIl nostro cliente è un'azienda familiare, fondata nel 1968, punto di riferimento per il mondo della spedizione e ...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Addetto Back Office

col-wideJob Description:Ricerchiamo per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un ADDETTO BACK OFFICE.La risorsa ha reale possibilità di inser...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo

Impiegato/A Amministrativo
Azienda:

Adecco Italia


Dettagli della offerta

OPPORTUNITÀSei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro in campo impiegatizio? Hai maturato una minima esperienza in campo amministrativo?RESPONSABILITÀA supporto dell'ufficio amministrativo ti occuperai di:- Fatturazione- Bollettazione- Inserimento e gestione ordini- Gestione/contatto con clienti e fornitoriCOMPETENZE- Esperienza minima in campo amministrativo- Conoscenza del pacchetto Office- Serietà- Dinamicità- Problem solving- FlessibilitàSi offre iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.Data inizio prevista: 30/04/2024Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Fagagna (Udine)Patenti:OPPORTUNITÀSei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro in campo impiegatizio? Hai maturato una minima esperienza in campo amministrativo?RESPONSABILITÀA supporto dell'ufficio amministrativo ti occuperai di:- Fatturazione- Bollettazione- Inserimento e gestione ordini- Gestione/contatto con clienti e fornitoriCOMPETENZE- Esperienza minima in campo amministrativo- Conoscenza del pacchetto Office- Serietà- Dinamicità- Problem solving- FlessibilitàSi offre iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.Data inizio prevista: 30/04/2024Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Fagagna (Udine)Patenti:BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo
Azienda:

Adecco Italia


Built at: 2024-05-18T06:31:56.246Z