Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A

Varie - Amministrazione Finanza e ControlloPer nota Realtà dl settore alimentare del territorio sandanieliese, stiamo ricercando un/una Impiegato/a Amministr...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Addetto/A Paghe

During Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Udine ricerca per azienda di Udine (Ud), IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE. La risorsa si occuperà dell' elaborazione...


Da During Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Zona Coseano (Ud)

Archimede Spa, filiale di Codroipo, per azienda cliente, cerca: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O ZONA COSEANO (UD)   Per azienda cliente, cerchiamo un'impiegata ...


Da Archimede S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Part Time

Descrizione Offerta IMPIEGATA/O PART TIME ORARIO : 14.00-18.00RECEPTION + TELEFONOINSERIMENTO BOLLE + FATTURE PASSIVE ORDINI - BOLLE - FATTURE DI VENDITA REG...


Da Flexinox Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale E Logistica

Impiegato/A Back Office Commerciale E Logistica
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Sei un talento dinamico e orientato al cliente? Hai una passione per la logistica e l'organizzazione? Sei pronto/a a metterti alla prova in un ambiente commerciale stimolante? Allora questa opportunità di lavoro potrebbe essere quella giusta per te!Stiamo cercando un/a Impiegato/a Commerciale / Logistica per un'importante azienda nel settore del commercio, con sede in zona Pordenone. Sei pronto/a a iniziare una nuova avventura lavorativa? La data di inizio contratto è prevista per Aprile 2024.Il contratto offerto è a tempo determinato, ma con possibilità di stabilizzazione in azienda. Responsabilità:Avrai la responsabilità di gestire gli ordini e inserire le informazioni nel sistema, pianificare i carichi di lavoro e organizzare i mezzi di trasporto e le consegne. Sarai parte di un team dinamico e collaborativo, dove potrai mettere in pratica le tue abilità di problem solving e lavorare a stretto contatto con i clienti.Se hai queste competenze e sei disponibile a lavorare su turni, sei la persona che stiamo cercando!Orario di lavoro: su turni 6-14, 8-16 e 14-22.Se sei interessato/a a questa posizione e, invia il tuo curriculum vitae. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.Competenze:Segreteria - Inserimento ordiniAltro - Logistica di DistribuzioneDisponibilità oraria: Disp. Turni senza notte #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Back Office Commerciale E Logistica
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


Built at: 2024-06-01T12:25:11.241Z