Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Agenzia per il Lavoro, filiale di Bra, ricerca per azienda che opera in ambito servizi: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILEIl/La candidato/a sarà inserito...


In.Hr Agenzia Per Il Lavoro S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A - Part Time

Synergie Italia, filiale di Cuneo, seleziona per importante cliente del territorio: Posizione: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME La risorsa si occuper...


Synergie Italia - Piemonte

Pubblicato 11 days ago

Conducente Professionale Con Partita Iva Piemonte F/H

The company Driiveme è leader europeo nel trasporto di veicoli. Ogni anno, sono oltre 200 000 i veicoli movimentati con Driiveme grazie alla sua community di...


Driiveme - Piemonte

Pubblicato 11 days ago

Knowledge Administrator – Sostituzione Maternita'

bonprix è un'azienda di moda e di e-commerce di successo a livello internazionale. Fondata nel 1986 come rivenditore di cataloghi ad Amburgo, in Germania, bo...


Bonprix S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 11 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. /03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Borgomanero

Jpb Camere Agenzia per il lavoro filiale di Borgomanero seleziona per importante azienda cliente: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Mansioni da svolgere
Il/la candidato/a ideale sarà in grado disvolgere in completa autonomia a diretto riporto della Proprietà e delDirettore Amministrativo le seguenti attività:
Gestione della contabilità;
Supporto all'implementazione di un sistema dicontrollo di gestione;
Supporto alla gestione dell'attività dicontrolling, con acquisizione dei dati da tutti gli interlocutori interessati;
Supporto alla redazione dei bilanci edeffettuazione di tutti gli adempimenti correlati;

Supporto all'analisi e gestione della contabilità reddituale e finanziaria;
Rilevazione degli scostamenti (ricavi, costi emargini);
Supporto all'elaborazione dei budget e deiprevisionali in generale;

Supporto alle funzioni nell'implementazione di miglioramenti di efficienza produttivae risparmi di costo;

Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.
Luogo di lavoro: Gozzano

Requisiti
Il/la candidato/a ideale, in possesso di un DIploma di Ragioneria e/o Laurea in economia.
Esperienza minima nel ruolo, maturata presso Aziende e/o Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione e puntualità;
Ottime capacità relazionali e comunicative;
Ottimo uso PC, pacchetto Office, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali;


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T11:48:57.853Z