Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria Di Direzione

Importante e solida realtà industriale dal respiro internazionale, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare una:Posizion...


Negri & Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Back Office Amministrativo Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Office Administrator Facility

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punt...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegato-A Amministrativo-A

Dettagli della offerta

Hai esperienza nel settore della contabilità e ti piacerebbe lavorare in un'azienda solida commerciale?
Sei nel posto giusto!
Stiamo cercando impiegato-a amministrativo-a (m/f) per la nostra azienda cliente, situata ad Assago, in provincia di Milano.
Il contratto avrà una durata di 12 mesi, con inizio previsto per l'autunno 2024.
La risorsa ideale per questa posizione dovrà possedere una conoscenza di Excel avanzato e aver maturato almeno un anno di esperienza in ufficio contabilità nl supporto amministrativo di clienti e fornitori.
Sarà inoltre fondamentale avere ottime capacità analitiche, precisione e una buona predisposizione al lavoro di squadra.
Offriamo un contratto diretto a tempo determinato, con una retribuzione in linea con il CCNL del settore commercio.
Inoltre, il candidato selezionato avrà diritto a ticket a presenza.
Se sei pronto-a a mettere in pratica le tue competenze contabili in un'azienda solida nel settore del commercio alimentare, inviaci il tuo curriculum vitae.
Non vediamo l'ora di conoscerti e valutare la tua candidatura!
Responsabilità: Responsabilità della mansione Le principali responsabilità della risorsa saranno la gestione del parco auto aziendali, la gestione del tool presenze dei dipendenti in collaborazione con lo studio paghe, la gestione dei pagamenti vari, la gestione della cassa, i pagamenti dei clienti web, il controllo e la registrazione delle note spese, le riconciliazioni bancarie, l'ordine dei ticket per i dipendenti, la registrazione delle fatture passive e la gestione dei contratti di apprendistato, stagisti e collaboratori.
Data inizio prevista: 28/09/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE Città: Assago (Milano) Esperienza lavorativa: assistente amministrativo - 24 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Sufficiente Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: commercio Livello: impiegatizio Benefit previsti: ticket giornalieri Note: contratto di 12 mesi I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T01:04:58.920Z