Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria Di Direzione

Importante e solida realtà industriale dal respiro internazionale, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare una:Posizion...


Negri & Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Back Office Amministrativo Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Office Administrator Facility

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punt...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Dettagli della offerta

Synergie Italia SpA, filiale di Bergamo, ricerca per conto di una concessionaria d'automobili a Bergamo un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La persona selezionata si occuperà di: - Gestione delle attività amministrative, inclusa la fatturazione per clienti e fornitori.
- Registrazione dei pagamenti e gestione dei rapporti con le istituzioni finanziarie.
- Supporto nell'amministrazione del personale, incluso il controllo delle timbrature, l'inserimento di giustificativi e la gestione delle visite mediche.
- Mantenimento di un costante contatto con l'agenzia di somministrazione per l'amministrazione del personale.
Il/La candidato/a ideale dovrebbe possedere: - Esperienza pregressa nel ruolo.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, con preferenza per la conoscenza dei software gestionali.
- Proattività, flessibilità e precisione.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione.
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali ( 8:30-12:30 e 14:30-18:30 ), da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Bergamo L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T10:15:14.167Z