Adecco Collegno ricerca per azienda cliente di Collegno, leader europeo nella gestione e coordinamento di centri commerciali, un/una impiegato/a amministrativa (part-time 20h).
La risorsa sarà inserita nel team amministrativo all'interno di un noto centro commerciale di Collegno e si occuperà di:
Supporto al Facility Manager nella gestione dei rapporti con i responsabili dei vari negozi del CC e le loro aziende fornitrici dei servizi generali con relativa attività di segreteria;Controllo preventivo ed inserimento del volume di affari di ogni Tenant su sistema informatico interno e relativa reportistica;Rapporti con i consorziati per pratiche immobiliari, dati catastali, permessi immobiliari;Gestione archivio generale e tenuta dell'inventario;Registrazione fatture sul gestionale SAP.Si richiede:
Esperienza pregressa in ruoli similari;Buon utilizzo del PC;Conoscenza di SAP sarà considerato un plus.Si offre iniziale inserimento in somministrazione di 3 mesi con finalità continuativa.
Luogo di lavoro: Collegno
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 o dalle 14 alle 18 (è possibile esprimere disponibilità oraria o al mattino o al pomeriggio).
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati PrincipaliTitolo di studio: Scuola dell'obbligoSettore: Amministrazione - SegreteriaTipo di contratto: Tempo determinatoOrario di Lavoro: Part time
#J-18808-Ljbffr