La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group , ricerca per azienda cliente, sita ad ASTI e operante
nel settore della produzione di macchinari tessili un/a ADDETTO/A BACK OFFICE con lingua
inglese o tedesca. Principali attività:
Gestione
delle comunicazioni con clienti e fornitori esteri via email e telefono. Supporto
nella preparazione di offerte commerciali, preventivi e contratti. Monitoraggio
e aggiornamento del database clienti. Coordinamento
delle spedizioni internazionali e gestione della relativa documentazione. Assistenza
nella gestione degli ordini e delle richieste dei clienti. Collaborazione
con il reparto vendite per garantire la soddisfazione del cliente. Fornire
supporto nelle attività amministrative, inclusa la compilazione di DDT Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo come addetto/a back office, con
comprovate competenze nella gestione di attività amministrative e di
supporto alle vendite. Conoscenza
della lingua inglese o tedesca (scritto e orale). Padronanza
degli strumenti informatici. Abilità
nel gestire e organizzare attività multiple, garantendo la precisione e la
tempestività delle operazioni di back office. Capacità
di comunicare con i fornitori e clienti, sia verbalmente che per iscritto. Una
forte attitudine a comprendere e soddisfare le esigenze dei clienti con un
approccio consulenziale Si offre:
Ambiente
di lavoro collaborativo e stimolante Inserimento
diretto in azienda e package retributivo di riferimento 25.000 - 27.000 euro Luogo di Lavoro:
Asti(TO)
Orario di lavoro:
8:00-17:30
Luogo di lavoro: Asti
(AT)
Le ricerche sono
rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e
L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR
l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per
il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min.
prot.n.13/I/0013269.