Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria Di Direzione

Importante e solida realtà industriale dal respiro internazionale, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare una:Posizion...


Negri & Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Back Office Amministrativo Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Office Administrator Facility

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punt...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Amministrativa E Contabile Con Estero

Dettagli della offerta

Life in Spa - Filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente metalmeccanica, un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA E CONTABILE.
Attività legate al ruolo: Contabilità generale, fatturazione, anche CEE ed extra CEE; Gestione e monitoraggio incassi e pagamenti anche con estero ; Controllo e gestione dogane per le spedizioni; Adempimenti fiscali ordinari (Iva, intrastat, F24); Supporto per le scritture di bilancio.
Requisiti necessari/preferenziali: - Ha maturato un'esperienza di 4/5 anni nella fatturazione estera e nella gestione dogane ; - Ha una conoscenza dei principali sistemi gestionali di contabilità; - Preferibile laurea in materie economiche o diploma di ragioneria.
Luogo di lavoro: vicinanze di Fidenza Contratto di lavoro: definito in base all'effettiva esperienza Orario di lavoro: full time 40 ore su giornata Inquadramento contrattuale: definito in base all'effettiva esperienza Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011)Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art.
13 del D. Lgs.
196/2003 e all'art.
13 GDPR 679/16.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs.
215/03 e 216/03.
Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T22:55:40.646Z