Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente settore automotive un/a Back Office Customer Care. POSIZIONE APERTA:Località: VeronaOrario di lavoro: Dal Lunedi al Venerdi con orario 08:30Contratto: Tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminatoInquadramento: CCNL Unimatica Confapi, 7° livello con una mensilità lorda di 1658 euro ATTIVITÀ:Fornire supporto di back office e contenuti agli operatori del Contact Center per risolvere i reclami su singoli casiGestire i casi dei Clienti nel sistema CRM seguendo procedure e flussi adeguatiRidurre al minimo il tempo medio di soluzione dei casi dei clientiGestire e comunicare dati, prendendo decisioni logiche in modo rapido e preciso REQUISITI:Essenziali:Diploma di Maturità o Laurea2/3 anni di esperienza in posizioni analogheEsperienza telefonica nella gestione clientiOttima conoscenza della lingua tedesca o francese e inglese, scritta e parlata (C1)Atteggiamento positivo, empatia e alta etica del lavoroCapacità di problem solving e buon orientamento al cliente COSA OFFRIAMO:Un'azienda solida e internazionaleAmbiente di lavoro strutturato, organizzato e giovaneFormazione adeguata al ruoloUn lavoro professionalizzante, che sa evolversi rispetto alle esigenze di mercato
TeMPus Spa
Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente settore automotive un/a Back Office Customer Care. POSIZIONE APERTA:Località: VeronaOrario di lavoro: Dal Lunedi al Venerdi con orario 08:3017:30Contratto: Tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminatoInquadramento: CCNL Unimatica Confapi, 7° livello con una mensilità lorda di 1658 euro ATTIVITÀ:Fornire supporto di back office e contenuti agli operatori del Contact Center per risolvere i reclami su singoli casiGestire i casi dei Clienti nel sistema CRM seguendo procedure e flussi adeguatiRidurre al minimo il tempo medio di soluzione dei casi dei clientiGestire e comunicare dati, prendendo decisioni logiche in modo rapido e preciso REQUISITI:Essenziali:Diploma di Maturità o Laurea2/3 anni di esperienza in posizioni analogheEsperienza telefonica nella gestione clientiOttima conoscenza della lingua tedesca o francese e inglese, scritta e parlata (C1)Atteggiamento positivo, empatia e alta etica del lavoroCapacità di problem solving e buon orientamento al cliente COSA OFFRIAMO:Un'azienda solida e internazionaleAmbiente di lavoro strutturato, organizzato e giovaneFormazione adeguata al ruoloUn lavoro professionalizzante, che sa evolversi rispetto alle esigenze di mercato
Unisciti al nostro team. Candidati ora!
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N° 00000098 del 30/08/2023. Per ulteriori informazioni sulle nostre posizioni aperte, seguiteci con l'hashtag #LavoraconTeMPus Settore: Industria automobilistica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico Mezzo di trasporto: Auto Livello di anzianitàLivello di anzianità Esperienza minima Tipo di impiegoFunzione lavorativaSettoriSettori Selezione e ricerca di personale Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso TeMPus - Agenzia per il Lavoro
Ricevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Impiegato del back office in Verona.
Agente di Vendita RSA e Case di Cura - PiemonteAgente di Vendita RSA e Case di Cura - Abruzzo e MoliseAgente di Vendita RSA e Case di Cura - Emilia RomagnaAgente di Vendita RSA e Case di Cura - MarcheAgente di Vendita RSA e Case di Cura - ToscanaStiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all'inizio viene generato con l'aiuto dell'intelligenza artificiale.
#J-18808-Ljbffr