Impiegati Back Office Customer Care

Impiegati Back Office Customer Care
Azienda:

Tempus - Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente settore automotive un/a Back Office Customer Care.
POSIZIONE APERTA:Località: VeronaOrario di lavoro: Dal Lunedi al Venerdi con orario 08:30Contratto: Tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminatoInquadramento: CCNL Unimatica Confapi, 7° livello con una mensilità lorda di 1658 euro ATTIVITÀ:Fornire supporto di back office e contenuti agli operatori del Contact Center per risolvere i reclami su singoli casiGestire i casi dei Clienti nel sistema CRM seguendo procedure e flussi adeguatiRidurre al minimo il tempo medio di soluzione dei casi dei clientiGestire e comunicare dati, prendendo decisioni logiche in modo rapido e preciso REQUISITI:Essenziali:Diploma di Maturità o Laurea2/3 anni di esperienza in posizioni analogheEsperienza telefonica nella gestione clientiOttima conoscenza della lingua tedesca o francese e inglese, scritta e parlata (C1)Atteggiamento positivo, empatia e alta etica del lavoroCapacità di problem solving e buon orientamento al cliente COSA OFFRIAMO:Un'azienda solida e internazionaleAmbiente di lavoro strutturato, organizzato e giovaneFormazione adeguata al ruoloUn lavoro professionalizzante, che sa evolversi rispetto alle esigenze di mercato TeMPus SpaAgenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente settore automotive un/a Back Office Customer Care.
POSIZIONE APERTA:Località: VeronaOrario di lavoro: Dal Lunedi al Venerdi con orario 08:3017:30Contratto: Tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminatoInquadramento: CCNL Unimatica Confapi, 7° livello con una mensilità lorda di 1658 euro ATTIVITÀ:Fornire supporto di back office e contenuti agli operatori del Contact Center per risolvere i reclami su singoli casiGestire i casi dei Clienti nel sistema CRM seguendo procedure e flussi adeguatiRidurre al minimo il tempo medio di soluzione dei casi dei clientiGestire e comunicare dati, prendendo decisioni logiche in modo rapido e preciso REQUISITI:Essenziali:Diploma di Maturità o Laurea2/3 anni di esperienza in posizioni analogheEsperienza telefonica nella gestione clientiOttima conoscenza della lingua tedesca o francese e inglese, scritta e parlata (C1)Atteggiamento positivo, empatia e alta etica del lavoroCapacità di problem solving e buon orientamento al cliente COSA OFFRIAMO:Un'azienda solida e internazionaleAmbiente di lavoro strutturato, organizzato e giovaneFormazione adeguata al ruoloUn lavoro professionalizzante, che sa evolversi rispetto alle esigenze di mercatoUnisciti al nostro team.
Candidati ora!Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N° 00000098 del 30/08/2023.
Per ulteriori informazioni sulle nostre posizioni aperte, seguiteci con l'hashtag #LavoraconTeMPus Settore: Industria automobilistica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico Mezzo di trasporto: Auto Livello di anzianitàLivello di anzianità Esperienza minima Tipo di impiegoFunzione lavorativaSettoriSettori Selezione e ricerca di personale Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso TeMPus - Agenzia per il LavoroRicevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Impiegato del back office in Verona.Agente di Vendita RSA e Case di Cura - PiemonteAgente di Vendita RSA e Case di Cura - Abruzzo e MoliseAgente di Vendita RSA e Case di Cura - Emilia RomagnaAgente di Vendita RSA e Case di Cura - MarcheAgente di Vendita RSA e Case di Cura - ToscanaStiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community.
Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all'inizio viene generato con l'aiuto dell'intelligenza artificiale.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegati Back Office Customer Care
Azienda:

Tempus - Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Responsabile Di Sala

Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda della zona di Treviso centro un profilo professionale da inserire in qualità diIl candidato/a dovr...


Da Eurointerim S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Personale Di Sala/Cucina/Caffetteria Per Ristorante Stellato

In occasione di evento Homo Faber che si svolgerà a Venezia, sull'Isola di San Giorgio, selezioniamo per un ristorante stellato:- Personale di sala - Persona...


Da Adecco Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto Al Check In Di Appartamenti Turistici

Sei una persona precisa e solare che vorrebbe lavorare in una realtà all'avanguardia?Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per i clienti di un team al...


Da Euroservis - Veneto

Pubblicato a month ago

[Partenza Immediata] Baristi E Bartender Per Enoteca Ebistrot

Descrizione Stiamo cercando baristi e bartender per "Il Mastino Bistrot", enoteca e bistrot di recente apertura in Piazza delle Erbe, nel cuore di Verona. Il...


Da Restworld - Veneto

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T09:23:52.089Z