Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria Di Direzione

Importante e solida realtà industriale dal respiro internazionale, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare una:Posizion...


Negri & Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Back Office Amministrativo Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Office Administrator Facility

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punt...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegati Back Office Commerciale E Fatturazione

Dettagli della offerta

Autore annuncio: Tempus Spa
Zona lavoro: PARMA, Parma
Data pubblicazione: 13 settembre 2024
Descrizione offerta:Categoria: Amministrazione/Paghe e contributi
Luogo di lavoro: PARMA
TeMPus Spa - Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente IMPIEGATI BACK OFFICE COMMERCIALE E FATTURAZIONE POSIZIONE APERTA:Registrazione delle fatture di acquisto e venditaGestione lavoratori e interfaccia con il clientePreparazione preventivi e offerte commercialiCollaborazione con il reparto commerciale per garantire la soddisfazione dei clientiATTIVITÀ:Il/la candidato/a sarà responsabile per:
La registrazione accurata e tempestiva delle fatture di acquisto e venditaGestione delle relazioni con i clienti e fornitoriPreparazione di preventivi e offerte commerciali in collaborazione con il team di venditaMonitoraggio e aggiornamento costante delle informazioni relative ai differenti progetti commercialiSupporto amministrativo generale per il team commercialeREQUISITI:Essenziali: Diploma di Ragioneria o titolo equipollenteEsperienza professionale di almeno 2/3 anni in ruoli similiConoscenza approfondita della gestione delle fatture e delle procedure commercialiDesiderabili: Capacità di utilizzo avanzato di software gestionali e pacchetto OfficeSpiccate doti organizzative e problem-solvingOttime competenze comunicativeCOSA OFFRIAMO:Contratto di somministrazione per sostituzione di maternità con concrete prospettive di inserimento stabile in aziendaLavoro full time dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 17.00 con 30 minuti di pausaAmbiente di lavoro dinamico e stimolante con opportunità di crescita professionaleProgrammi di sviluppo professionale e formazione continuaPossibilità di lavorare in un team coeso e collaborativoUnisciti al nostro team. Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N° 00000098 del 30/08/2023. Per ulteriori informazioni sulle nostre posizioni aperte, seguiteci con l'hashtag #LavoraconTeMPus

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T08:58:49.873Z