Sei una persona organizzata, precisa e orientata ai dettagli?
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale come impiegato/a back office?
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Adecco Italia SPA, filiale di Arzignano Leather, è alla ricerca di un/a impiegato back office per un'azienda leader nel suo settore.
Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire il corretto funzionamento delle attività amministrative e di supporto dell'azienda.
Le tue responsabilità includeranno: - La gestione della corrispondenza; - la compilazione di documenti e report; - supporto alle attività di archiviazione e gestione dei dati - organizzazione spedizioni; - Inserimento ordini; - mantenere il contatto relazionale con i clienti; E' fondamentale avere una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e una grande attenzione ai dettagli oltre che una buona conoscenza della lingua inglese.
Offriamo un ambiente di lavoro professionale e stimolante, con opportunità di crescita e sviluppo.
Non perdere questa occasione!
Invia la tua candidatura!
Data inizio prevista: 30/12/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Arzignano (Vicenza) Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it