Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegta/O Amministrativa/O 25 Ore Settimanali

Humangest , agenzia per il lavoro di Pordenone, ricerca per azienda cliente del settore fitness e benessere, di Fiume Veneto (PN):  IMPIEGATA/O AMMINISTRATIV...


Da Humangest S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Madre Lingua Francese

Humangest Spa , agenzia per il lavoro di Pordenone, ricerca per azienda cliente di San Vito al Tagliamento (PN) , operante nel settore della gomma-plastica: ...


Da Humangest S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Un/A Impiegato/A Ufficio Tecnico

AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica specializzata da 20 anni nella progettazione di a...


Da Axl S.P.A. Sacile Business Unit - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero

UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La risorsa, che risponderà direttamente al Responsabile dell'Ufficio, sarà inserita all'interno dell'ufficio ...


Da Axl S.P.A. Sacile Business Unit - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Junior

Impiegata/O Amministrativa/O Junior
Azienda:

Adecco Italia


Dettagli della offerta

Adecco filiale di Udine ricerca per solida e strutturata realtà aziendale del territorio di Udine (UD) un: Impiegato/a amministrativo/a junior La risorsa individuata, in affiancamento iniziale al responsabile contabile, si occuperà delle seguenti attività: Registrazioni contabili relative a ciclo passivo (fatture fornitori Italia/estero); Gestione, monitoraggio, registrazioni contabili relative a pagamenti e incassi (Italia/estero); Gestione banche: registrazione movimenti bancari, riconciliazioni e quadrature; Reportistica, tenuta dello scadenziario; Preferibile conoscenza teorica ed operativa dei principali adempimenti fiscali annuali e periodici: versamenti F24, comunicazioni periodiche IVA, Intrastat.
Le risorse individuate dovranno possedere i seguenti requisiti: Titolo di studi economico/amministrativo – diploma o laurea; Preferibile esperienza pregressa all'interno di contesti o uffici amministrativi o studi commercialisti; Conoscenza avanzata di excel; Preferibile conoscenza avanzata della lingua inglese; Orientamento agli obiettivi; Capacità di lavorare in team; Precisione operativa e comunicativa.
Verrai inserito/a in un contesto strutturato dove, a seguito di un affiancamento sul ruolo, imparerai a conoscere la struttura aziendale ed i processi interni che ti permetteranno di acquisire graduale autonomia operativa e competenze sempre più strutturate, all'interno di un team giovane e competente.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, con due ore di pausa pranzo e flessibilità oraria in entrata di mezz'ora.
Data d'inizio: agosto 2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: STUDI PROFESSIONALI Città: Udine (Udine) #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Amministrativa/O Junior
Azienda:

Adecco Italia


Built at: 2024-08-13T03:56:38.444Z