Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegta/O Amministrativa/O 25 Ore Settimanali

Humangest , agenzia per il lavoro di Pordenone, ricerca per azienda cliente del settore fitness e benessere, di Fiume Veneto (PN):  IMPIEGATA/O AMMINISTRATIV...


Da Humangest S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Madre Lingua Francese

Humangest Spa , agenzia per il lavoro di Pordenone, ricerca per azienda cliente di San Vito al Tagliamento (PN) , operante nel settore della gomma-plastica: ...


Da Humangest S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Un/A Impiegato/A Ufficio Tecnico

AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica specializzata da 20 anni nella progettazione di a...


Da Axl S.P.A. Sacile Business Unit - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero

UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La risorsa, che risponderà direttamente al Responsabile dell'Ufficio, sarà inserita all'interno dell'ufficio ...


Da Axl S.P.A. Sacile Business Unit - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O - Capodistria

Impiegata/O Amministrativa/O - Capodistria
Azienda:

Adecco Italia


Dettagli della offerta

Per innovativa e dinamica azienda e-commerce, siamo alla ricerca di uno/a impiegato/a amministrativo/a per la sede a Koper (Capodistria).Inserito in un contesto giovane e internazionale ti occuperai della gestione delle pratiche amministrative e contabili.Responsabilità: - Gestione delle attività amministrative dell'azienda - Registrazione delle transazioni finanziarie e controlli periodici - Elaborazione delle fatture e gestione dei pagamenti Requisiti: - Minima esperienza in ambito amministrativo contabile - Conoscenza della lingua inglese ad un livello B2 Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 16:30 Retribuzione compresa di buoni pasto e rimborso km: € 1250,00 netti Data inizio prevista: 10/06/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Trieste (Trieste) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.Min.Prot.N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Amministrativa/O - Capodistria
Azienda:

Adecco Italia


Built at: 2024-08-13T02:31:37.181Z