Eurointerim S.p.A. - Filiale di Lonigoricerca per storicaAzienda, operante nelSettore Metalmeccanico, un profilo professionale da inserire in Area Amministrativa per implementazione dell'organico:
Descrizione del lavoro La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
- ricezione e verifica delle fatture di acquisto, caricamento delle fatture nel gestionale;
- organizzazione delle scadenze dei pagamenti ed esecuzione degli stessi;
- emissione e spedizione delle fatture di vendita con relativa contabilizzazione;
- gestione e contabilizzazione delle banche (registrazione dell'estratto conto con chiusura delle partite dei clienti e dei fornitori);
- gestione delle presenze dei dipendenti con verifica timbrature e sistemazioni assenze, comunicazione con lo studio paghe e pagamento degli stipendi;
- rapporto con i revisori, risposta alle loro domande e fornitura dei documenti richiesti;
- rapporti con agenzie interinali e quindi apertura/chiusura dei contratti e presenze;
- gestione sabatini e altre pratiche straordinarie.
Esperienza e competenze I requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono:
- diploma di scuola superiore e/o laurea in ambito economico;
- pregressa esperienza in ambito amministrativo e/o contabile;
- buona conoscenza del Pacchetto Office.
Completano il profilo:buona organizzazione del lavoro, dinamicità, predisposizione al lavoro in team
Tipo di assunzione:Tempo indeterminato
Luogo di lavoro:Brendola(VI)
Per partecipare alla Selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo ****** contattare il numero di filiale 0444/437192. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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