Azienda cliente con sede limitrofa a Lugagnano di Sona (Vr) , del settore commercio, specializzata nella distribuzione di ricambi auto, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE ITALIA FULL TIME, da assumere direttamente con un primo contratto determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato. Il ruolo prevede : assistenza clienti; assistenza commerciale esterno; gestione ordini e spedizioni; gestione pratiche import/export con dogane e corrieri internazionali; predisposizione della documentazione commerciale come ordini, documenti di trasporto, fatture proforma e le fatture attive; monitoraggio degli ordini a sistema verificando il rispetto delle condizioni di vendita. Per tale ruolo e' necessario : possedere una laurea triennale in economia e commercio e/o lingue ; pregressa esperienza nella mansione, di almeno 2 anni ; ottima conoscenza della lingua inglese ; buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Access, Outlook); essere disponibili full time dal lunedi' al venerdi' ne seguenti orari : 09:00/13:00 - 14:00/18:00. L'inquadramento contrattuale prevede : CCNL Commercio; retribuzione annua lorda compresa tra 25000€ € e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI , tramite il pulsante "Candidatura rapida". Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, 215/03 e 216/03 ). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.Settore: Industria automobilisticaRuolo: AltroAnni di esperienza: < 1 annoPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: OperaioLivello di istruzione: Laurea Triennale