Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata Amministrativa

col-wideJob Description: Just On Businessricerca e seleziona un/unaHR ADMINISTRATIONda inserire nel Team della filiale diRavenna, OBIETTIVI:insieme a tutto...


Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Front Office Part Time Categoria Protetta

Carglass è parte di un gruppo internazionale, il gruppo Belron, presente in oltre 35 Countries e leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri a...


Carglass - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Tecnico

Luogo di lavoro: CesenaIMPIEGATO/A UFFICIO TECNICOAgenzia/Filiale Synergie: FORLI'Codice Agenzia: 191Pubblicato il: 04-10-2024Città: CesenaTipologia contratt...


Synergie Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto / Addetta Ufficio Acquisti

Addetto / Addetta Ufficio Acquisti Luogo di lavoro: MontichiariGi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda ...


Gigroup H-1402 - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa-Logistica Sostituzione Maternità.

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è un'importante azienda di Ravenna e ci ha incaricati di ricercare un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-LOGISTICO

Si offre: contratto determinato per sostituzione di maternità
Luogo di lavoro: Ravenna

Orario di lavoro: Full time, dalle 8 alle 17
responsabilità
La figura, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di organizzare e spedire la merce in Italia e all'estero, prevalentemente in Europa, con supervisione del Logistics Manager. In particolare, i suoi compiti saranno:
- Compilazione dei documenti di spedizione Italia/Estero e, in caso di Europa, emissione della relativa fattura di vendita. Invio docs al cliente e al trasportatore.
- Richiesta offerte di trasporto per Italia/Europa
- Controllo fatture trasportatori
- Importazioni
- Organizzazione di ritiri merce da riparare/da visionare/ecc.
- Allocazione dei pagamenti delle fatture
- Possibile sostituzione centralino (all'occorrenza)

esperienza
1 anno
competenze
Lingua: requisito fondamentale conoscenza della lingua inglese. Eventuale conoscenza di altre lingue costituirà un titolo preferenziale.
Conoscenze Informatiche: pacchetto Office
Precedenti esperienze professionali: è gradita esperienza in ambito amministrativo-logistico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-08T17:34:00.591Z