Carglass è parte di un gruppo internazionale, il gruppo Belron, presente in oltre 35 Countries e leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri auto.
Attraverso la nostra rete di centri di assistenza, officine mobili e di un Contact Center specializzato, offriamo su tutto il territorio italiano il massimo delle tecnologie, dell'esperienza e della professionalità nel trattamento dei vetri auto e truck.
Ciò che ci ha permesso di diventare leader a livello globale sono la cura nel lavoro e la presa in carico del cliente in tutte le sue necessità.
I clienti sono il cuore del business ma le nostre persone sono coloro che fanno la differenza nel servizio che offriamo ogni giorno!
In questo momento siamo alla ricerca di un/a: Responsabilità e funzioni principali: Accoglie i clienti e li gestisce nella fase di accettazione agendo in termini proattivi verso il cliente, fornendo informazioni e suggerimenti, al fine di ottenere un alto livello di soddisfazione dello stesso; Propone la vendita di prodotti complementari (VAPS); Assicura il massimo livello di conversione in lavori eseguiti e fatturati rispetto a tutte le opportunità che arrivano nel CdA (sia via Call Center e web, sia direttamente); Verifica su ogni mezzo in lavorazione se vi sono altre opportunità di lavoro non precedentemente individuate; Gestisce gli aspetti amministrativi con particolare riguardo a: apertura job ticket, preventivi, appuntamenti, garanzie, fatturazione; Applica le procedure di richiesta autorizzazione mantenendo i contatti con il CRA e se necessario con compagnie e agenzie assicurative; Applica le procedure amministrative con particolare riguardo a: archiviazione dei documenti e compilazione dei registri e formulari rifiuti, comunicazioni amministrative con la sede, inserimento dati e utilizzo dei sistemi informativi, ecc e si pone come punto di riferimento per gli uffici di sede per problemi di carattere amministrativo; Supporta il Cluster Manager nelle seguenti attività di controllo inerenti al Cluster o alla Sub Region: Controllo agende in termini di efficienza CdA/SM, SFT, risorse, ecc; Controllo job ticket: attivi, sospesi, in lavorazione e da richiamare; Controllo errori procedurali; Verifica casi aperti su portale Customer Service e acquisto materiale per danno; Supporta l'interazione tra CdA e Remote Center; Esegue con periodicità stabilita le attività amministrative correlate agli inventari di filiale (inserimento codici e quantità, rettifiche); Gestisce dal punto di vista amministrativo gli ordini, le bolle, i resi, le relative verifiche e i contatti con Origlass per garantire un controllo costante delle giacenze di magazzino; Sotto la responsabilità del CM esegue: riscossioni, pagamenti, versamenti e gestisce la relazione con l'ufficio Co.ge e assicura la gestione della cassa; Può affiancare i Tecnici Installatori nel training on the job; Rispetta le regole e procedure di sicurezza; Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
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