Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria Di Direzione

Importante e solida realtà industriale dal respiro internazionale, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare una:Posizion...


Negri & Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Back Office Amministrativo Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Office Administrator Facility

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punt...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegata Amministrativa

Dettagli della offerta

Titolo : Impiegata Amministrativa Contabilità Bilancio TeMPus Spa - Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente un/a IMPIEGATA AMMINISTRATIVA.
POSIZIONE APERTA: Ruolo: Impiegata Amministrativa Settore: Amministrazione e Contabilità Luogo di lavoro: Oggiono Orario di lavoro: Full-time Contratto: Tempo determinato con possibilità di proroga Prospettive di carriera: Crescita professionale all'interno dell'azienda ATTIVITÀ: Gestione della contabilità aziendale fino al bilancio Amministrazione ordinaria e straordinaria Chiusura mensile dei cedolini paga Elaborazione e archiviazione di documenti fiscali e amministrativi Interazione con clienti e fornitori per la gestione di pratiche contabili Supporto alla preparazione delle relazioni finanziarie Controllo e riconciliazione dei conti REQUISITI: Essenziali: Diploma in Ragioneria o titolo di studio equivalente Esperienza minima di 5 anni in ruolo analogo Competenze tecniche in contabilità fino al bilancio Ottima conoscenza di software gestionali e del pacchetto Microsoft Office Capacità di lavorare in autonomia e in team Desiderabili: Conoscenza di software gestionali specifici (es.
SAP, Zucchetti) Conoscenze di base in inglese per interazioni con fornitori internazionali Precisione e attenzione ai dettagli Buone capacità comunicative e relazionali COSA OFFRIAMO: Ambiente lavorativo dinamico e stimolante Opportunità di crescita professionale e avanzamento di carriera Formazione continua e aggiornamenti professionali Benefit aziendali (assicurazione sanitaria integrativa, buoni pasto, ecc.)
Supporto alla conciliazione vita-lavoro attraverso una politica di orari flessibili   Unisciti al nostro team.
Candidati ora!
  Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N° 00000098 del 30/08/2023.
Per ulteriori informazioni sulle nostre posizioni aperte, seguiteci con l'hashtag #LavoraconTeMPus Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Auto


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T20:46:51.167Z