HiRevo Office Torino è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Torino e dell'hinterland Torinese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigiosa azienda cliente operante nel settore tessile ricerchiamo:
IMPIEGAT* AMMINISTRATIV* - BACK OFFICE La risorsa si occuperà nell'ambito della Amministrazione – ufficio dogane, imposte dirette e retail administration, di attività di compliance doganale.
In particolare dovrà svolgere le seguenti attività:
verifica bolle doganali export e relative fatture;recupero prove di consegna per cessioni intracomunitarie;organizzare dati e documenti, archiviarli, distribuirli e garantire i corretti flussi;utilizzare applicativi per visualizzare dati e documenti;archiviare e tenere in ordine la documentazione aziendale, cartacea e digitale;operare rispettando la compliance;utilizzare il Pacchetto Office avendo un'ottima conoscenza di Excel;trattare database, documenti e dati con disinvoltura, abilità e precisione.REQUISITI: Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea Triennale, preferibilmente in materie economiche;Esperienza: Minima esperienza nella mansione;Hard skills: Conoscenza di Excel e delle principali funzioni, preferibile conoscenza di SAP, preferibile conoscenza della compliance doganale, import e export, inglese B1;Soft Skills: Precisione, attenzione e rigore, approccio strutturato e ordinato.Offerta Contrattuale Si offre contratto in somministrazione di 12 mesi. Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 - 18.00.
Sede di Lavoro: Borgosesia (VC).
#J-18808-Ljbffr