Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Amministrativa/O Contabile

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Verolanuova Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Verolanuovaricerca per solida e strutturataazienda Cliente del...


Da Eurointerim S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Amministrativa-A

Sei Esperta-o in attività di Back Office Amministrativa-o post vendita? Stai cercando una realtà in cui poter sviluppare competenze e acquisire una più solid...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

ADECCO ITALIA SPA ricerca per importante Azienda : Imp. Add. al Back Office Commerciale La risorsa si occuperò di: - Gestione attenta ed Empatica del clie...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Amministrativo/A

Consultant Tourism&Events Milano seleziona, per conto di esclusiva realtà ristorante stellato in provincia di Bergamo, la figura di Impiegato Back Office Amm...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegat* Amministrativ*

Impiegat* Amministrativ*
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa – filiale di Brescia – sta ricercando una figura amministrativa da inserire in rinominata e strutturata azienda del territorio operante nel settore di commercio materiale elettrico.
La risorsa sarà inserita in un ufficio amministrativo gestito dalla Responsabile amministrativa, che si occuperà dell'affiancamento iniziale. Le mansioni principali previste sono:
-Registrazione fatturazione passiva;
-Registrazione e monitoraggio merce in magazzino;
-Gestione pratiche amministrative riguardanti le utenze, le manutenzioni;
-Gestione pratiche riguardanti i professionisti interni;
-Gestione resi clienti, emissione note di credito;
-Supporto per fatturazione attiva, codifica del cliente;
-Attività di segreteria amministrativa generale.
Si richiede:
-Pregressa esperienza nella mansione, saranno valutati anche profili junior con intenzione di accrescere le proprie competenze;
-Conoscenza dei principali sistemi informatici, del Pacchetto Office (preferenziale la conoscenza del gestionale Arxivar);
-Propensione al lavoro in team;
-Problem solving.
Si offre contratto di assunzione diretta presso l'azienda, valutazione in sede di colloquio per la durata e la tipologia di inserimento (CCNL Terziario Confartigianato, 14 mensilità).
Orario di lavoro: 8.00-12.00 14.00-18.00 (richiesta flessibilità nell'orario pomeridiano: 14.30-18.30)
Luogo di lavoro: Brescia (BS)
Disponibilità oraria: Full Time


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegat* Amministrativ*
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-07-06T01:38:04.395Z