Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Amministrativo

Randstad italia spa - specialty finance - ricerca per importante cliente leader in ambito automazione e robotica:Impiegato amministrativoSi offre inserimento...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo

Randstad Italia spa ricerca per importante azienda sul territorio un Impiegato/a Amministrativo/a con esperienza.IMPIEGATO AMMINISTRATIVOSede di lavoro:Maria...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Data Entry

Ti sei appena diplomato in Amministrazione, Finanza e Marketing e sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro?Allora candidati! Abbiamo l'opportunità adatta...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto Alla Bollettazione

Hai esperienza nel campo della bollettazione?Randstad Italia, filiale di Treviglio, ricerca un addetto alla bollettazione e pesa. Luogo di lavoro: Cologno al...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Amministrativa-A

Back Office Amministrativa-A
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Sei Esperta-o in attività di Back Office Amministrativa-o post vendita?
Stai cercando una realtà in cui poter sviluppare competenze e acquisire una più solida professionalità?
Bene, Adecco ricerca il Tuo profilo per prestigioso gruppo alimentare settore salutistico.

Opportunità:

Per la Direzione commerciale post sales, selezioniamo Back Office Amministrativa-o post vendita.
Il/la candidato/a ideale, ha maturato un'esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni conoscendo le dinamiche del settore della G.D.O.

Competenze:

Conoscenza intermedia della lingua Inglese;
Spiccata predisposizione al lavoro in team;
Ottime capacità di analisi e di gestione delle priorità;
Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi assegnati.

Proposta:
Contratto con scopo di indeterminato.
Inquadramento: CCNL Commercio Livello Imp. commisurato all'esperienza maturata nel ruolo.
Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì
Sede: Assago MI Fiori
Inizio Giugno 2024




Responsabilità:Si occupa delle seguenti attività:
registrazione in prima nota/registrazione pagamenti/controlli contabili
recupero crediti clienti GDO
Inserimento ordini a sistema su gestionale Zucchetti, bollettazione e fatturazione
Controllo composizione ordine e tempistica consegna;
Collaborazione inter-funzionale con Area Logistica.
Monitoraggio correttezza documentazione necessaria al trasporto
Processo resi/conteziosi clienti come controllo/inserimento/emissione delle note di credito
Aggiornamento costante del cliente sulle commesse in essere;
Risoluzione eventuali problemi e/o reclami;
Stesura reportistica per ufficio commerciale (comunicazione dati di vendita/procedure di aggiornamento statistiche/ecc)
Interazione con ufficio pagamenti clienti per gestione insoluti clienti


Esperienze lavorative:
Back Office Commerciale - 36 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Sufficiente

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: commercio

Livello contratto: impiegatizio

Benefits: ticket
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativa-A
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-07-06T23:43:45.434Z