**Tempor Spa** filiale di Roma, per conto di azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca un/a:
**IMPIEGATO/A ACQUISTI E LOGISTICA - AREA AFFARI GENERALI E SICUREZZA**
La risorsa, inquadrata presso l'Area Affari e Sicurezza, si occuperà di supportare l'Area di riferimento svolgendo la propria attività in relazione con tutte le strutture aziendali nonché con i fornitori esterni.
La risorsa, pertanto, a titolo esemplificativo e non esaustivo, si occuperà, in chiave di supporto al responsabile dell'Area di:
- verifica dei fabbisogni relativi all'immobile;
- logística;
- richieste economato;
- inserimento ordini su **SAP**, collaudo materiali, archiviazione cartacea e informatica dei documenti.
Requisiti richiesti:
- diploma superiore Tecnico - "Costruzioni, ambiente e territorio" (ex diploma di Geometra);
- pregressa esperienza lavorativa nella mansione;
- conoscenza pacchetto office (ottimo **Excel**);
- conoscenza **Autocad**;
- conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta (**A2 **o superiore);
- preferibile conoscenza del sistema **SAP**;
- disponibilità di propria connessione internet e strumentazione informatica idonea a garantire lo svolgimento della prestazione lavorativa in **smart working**.
Requisiti ulteriori:
- disponibilità a effettuare straordinari e flessibilità oraria;
La Sede di lavoro:
**Roma **centro
Si offre:
inserimento immediato con contratto in somministrazione di 6 mesi (più proroghe), V livello del CCNL di riferimento (€ 1706 x 14 mensilità)
- La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03_
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Centralino/Segretariato
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato