Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Business Partner - Bat (926369)

FILIALE: TRIESTESPECIALIZZAZIONE: OFFICE La specializzazione Hirevo Office di Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per BAT TRIESTE , azienda Leader M...


Da Gi Group Spa Filiale Di Trieste - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Demand&Project Manager - Settore It

Importante Gruppo multinazionale leader nello sviluppo di software dedicati alla digital transformation, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un Dem...


Da Carusihr & Co. Srl Unipersonale - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Tecnico Informatico Categoria Protetta

Per prestigioso gruppo aziendale internazionale operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo: TECNICO INFORMATICO JUNIOR CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Ma...


Da Umana S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Help Desk It - Cat. Protette L.68/99

Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore del Business Travel, ...


Da Orienta Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Ict Service Desk

Ict Service Desk
Azienda:

Hunters Group



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Software House leader nello sviluppo di soluzioni proprietarie cloud-based nel settore del Fleet Management

Principali responsabilità:
Troubleshooting e supporto tecnico sul Software; Comprensione dell'origine del potenziale problema del cliente tramite una prima analisi dei dati ed estrazione dal database; Gestione e risoluzione di ticket tramite una classificazione delle problematiche con un'analisi dettagliata e definizione e implementazione di possibili soluzioni; Attività di Technical Customer Service; Gestione delle richieste del cliente sia in pre vendita che in post vendita; Ottimizzare l'installazione dei prodotti aziendali sui veicoli del cliente, sia in termini qualitativi che temporali.

Principali caratteristiche richieste:
Diploma e/o Laurea in materie tecnico-scientifiche Pregressa esperienza, anche minima, in ruoli di ICT Service Desk, Help Desk, Technical Customer Care o similari Proattività e ottime doti comunicative

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Ict Service Desk
Azienda:

Hunters Group



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T21:02:43.024Z