Hsqe Specialist - Addetto Sistema Di Gestione Integrato

Dettagli della offerta

Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.
Per azienda metalmeccanica stiamo ricercando un
HSQE SPECIALIST - ADDETTO SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO
che si occuperà della gestione e del coordinamento della attività legate alla qualità, salute e sicurezza, ambiente ed energia in conformità alle normative ISO (9001, 14001, 45001, 50001) e alla legislazione vigente.
Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, 13 mensilità.
Orario: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Lumezzane (BS)
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
redigere a aggiornare procedure, istruzioni operative e moduli; gestire audit interni e con Enti di controllo; gestire le non conformità e azioni correttive;
supportare la valutazione dei rischi, gestire la formazione obbligatoria, codificare e distribuire i DPI, verificare la conformità delle macchine e aggiornare i documenti di valutazione dei rischi;
monitorare e registrare i carichi/scarichi di rifiuti, pianificare e organizzare gli smaltimenti, gestire emissioni atmosferiche e scarichi idrici;
supportare la gestione degli audit energetici, monitorare i consumi e promuovere l'efficienza energetica;
coordinare la gestione delle aziende appaltatrici e predisporre la documentazione necessaria (DUVRI);
gestire le visite mediche di assunzione e periodiche;
mantenere aggiornati i documenti relativi alla gestione delle emergenze antincendio e di primo soccorso.

esperienza
2 anni
competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
Percorso di studi in Ingegneria Ambientale o Tecniche di prevenzione ambiente e luoghi di lavoro;
Esperienza anche breve in ambito Ambiente, Salute e Sicurezza in contesto produttivo di azienda o società di consulenza;
Conoscenza normativa ISO 9001, 14001, 45001, 50001;
Conoscenza normative ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro e in ambito energetico;
Capacità di gestire un sistema di gestione integrato per aggiungere valore al business;
Padronanza del pacchetto Office, ed in particolare di Excel;
Precisione e proattività;
Domicilio in area Val Trompia (BS).

Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Permanent Consultant

Manpower Permanent Professional ricerca nuovi talenti da trasformare in Permanent Consultant professionali e di successo. Insieme a noi ti occuperai delle se...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Emea Key Account Manager Ivs (Industrial Vacuum Solutions)

For our Industrial Vacuum Solutions Division, we are looking for an independent and ambitious EMEA Key Account Manager. As an EMEA Key Account Manager, you w...


Nilfisk - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Business Development Manager – Engineering

Per sostenere la nostra elevata crescita siamo alla ricerca di nuovi Business Development Manager all'interno della Divisione Engineering per diverse sedi de...


Alten - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Business Developer

Euris IT è la nostra Business Unit, organizzata in team di lavoro agile, che si occupa di progettare e sviluppare soluzioni software per importanti clienti n...


Gruppo Euris - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-11-20T12:25:04.401Z